chi di voi PRILIATI c ? domani!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novegro 2007
Collapse
X
-
Uscito alle 14:30... S?, secodno me quest'anno c'era molta roba interessante per noi apriliati; solitamente si trovano poche cose... Certo, per rsv/tuono new poco... (set di carene per tuono e altre cosette) ma per i modelli old c'era tanto da guardare (e comprare).
Per esempio molti set di carene rsv 02-03, alcuni bei set di cerchi, un tipo che vendeva parti in carbonio originali, forcelle e forcelloni...
Addirittura molti ricambi per sxv (tutte le plastiche, fari, piastre, scarico, frecce, sella...).
Soddisfatto.
Per chi non ci ? stato e cerca qualcosa lo consiglio, domani ? ancora l?.
8,5 euro di ingresso e pranzo dai porcari; andate presto per? che c'? sempre un sacco di gente, poco parcheggio e tanto da girare.
Ste
Comment
-
tornato ora dal mercatino e devo dire che c era un gran ben di *** per le nostre piccole,cerchi,una gran quantit? di forche piastre di sterzo ricavate dal pieno bellissime ed un mare di pinze brembo e discacciati.......
purtroppo io non ho preso quasi niente per mancanza di liquidi , mentre il mio amico si ? fatto un avantreno completo r1 da montare sulla sua r6
io per quest anno mi accontento di una camicia ufficiale APRILIA e cappellino di lana sempre APRILIA
Comment
-
Io sabato ho visto in vendita una Segoni Special su base Kawa...non so se conoscete il prodotto, se si vi assicuro che era da orgasmo, la richiesta era giusta, bisognerebbe solo averne sempre in eccesso.....di liquidi!! Che bella, carburatori weber doppio corpo e 1000 chicche
Comment
X
Comment