Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUono Old e Metz M3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TUono Old e Metz M3

    Come da oggetto... con il 180 posteriore...

    Volevo avere qualche conferma da chi le ha montate... come me..

    MI hanno deluso molto... nel senso che all inizio andavano benone ( ma non come le Diablo che avevo prima..) ma ora ho come la netta sensazione che scivolino sia all anteriore che al posteriore... e avr? fatto si ? no. 4000 km ma il posteriore e messo bene ed anche l'anteriore.. al punto da farmi modificare 50 volte freni idraulici e precarichi... ma nn cambia nulla..

  • Font Size
    #2
    Ciao Andrea,

    io ho utilizzato in passato solo Dunlop e Michelin ... ma dopo aver usato le M1 non le ho + abbandonate ... mi trovo benissimo ... adesso sono alla frutta e sto anche io pensando di cambiarle ma penso di rimanere fedele alle Metzeler ... proprio montando le M3 ... adesso ciò che mi dici mi destabilizza un pò ... tornare alle 208 rr ... o alle power non mi và ... nun so ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      le qualifier rr invece qualcuno le ha provate ?
      Io dovrò trovare un anteriore da accoppiare ad un 208rr post che già ho , qualche consiglio ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me sull aprilia o pirelli supercorsa pro non in mescola
        tengono dall inzio alla fine
        o rensport ch eora le trovate a 190 euro la coppia
        le altre su lla tuono o rsv per me vanno peggio
        le power se volete piu durata ma tiene meno
        io non sperimenterei piu di tanto
        premetto che le dunlop a me fanno c.....re

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho provato diablo, diablo corsa qualifier e 208 RR.
          Le Dunlop le trovo nettamente migliori delle pirelli sia come durata che come tenuta, adesso ho messo le 208 RR e devo dire che con le temperature invernali faticano a scaldare rispetto alle qualifier che avevo l'inverno scorso.
          Le ho usate tutto l'inverno e mai avuto problemi ( per la cronaca abito a Belluno localita' tutt' altro che calda)

          Comment


          • Font Size
            #6
            gomme tuono old

            ho provato 207rr,diablo corsa,m3,rennsport e ora 208rr,per me quest'ultimi sono i migliori su tutti i fronti,poi i rennsport...ma sono cose molto soggettive

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io le ho usate per 8000km. Fino alla tela. Nulla da dire, mi sono piaciute...come mi sono piaciute tutte le altre...ma veramente riuscite a sentire i limiti della gomma??? bah...e sentite vermente tutte quelle differenze?
              Io la differenza la sento solo appena passo da gomma alla tela a gomma nuova...poi per il resto mi sembra vadano tutte bene...srotolo il gas, penno, freno, ci viaggio, ci pisto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa ma tu nn dovresti usare la 190 posteriore?
                cmq con le m3 mi sono trovato molto bene, con le rennsport ancora meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  180 o 190 hai la possibilità di scelta con la tuono.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X