Allora, qualche tempo fa mi sono messo in ballo per vendere la mia tuono per prendere qualcosa di pi? tranquillo. Ho messo un bell'annuncio su moto.it con scritto che ero disponibile a scambi ed ho risposto ad annunci che erano interessati ad uno scambio.
Mi sono imbattuto in un popolo di tagliagola!!!
Chi mi proponeva permute assurde, chi mi voleva dare 6000e per la mia moto, sopravalutando il suo cesso di 2.000e.
TUTTI dicendo che di tuono sul mercato ce ne sono una cifra e a prezzi ridicoli. MI FACEVANO UN FAVORE!!!!!!!!!
Bene, la mia AMATISSIMA tuono me la tengo, piuttosto la brucio, ma uon REGALARLA nn se ne parla. Consapevole del fatto che della mia tunoo in movimento vedranno solo gli scarichi...
M-A-V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono imbattuto in un popolo di tagliagola!!!
Chi mi proponeva permute assurde, chi mi voleva dare 6000e per la mia moto, sopravalutando il suo cesso di 2.000e.
TUTTI dicendo che di tuono sul mercato ce ne sono una cifra e a prezzi ridicoli. MI FACEVANO UN FAVORE!!!!!!!!!
Bene, la mia AMATISSIMA tuono me la tengo, piuttosto la brucio, ma uon REGALARLA nn se ne parla. Consapevole del fatto che della mia tunoo in movimento vedranno solo gli scarichi...
M-A-V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment