Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono forever!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono forever!!!

    Allora, qualche tempo fa mi sono messo in ballo per vendere la mia tuono per prendere qualcosa di pi? tranquillo. Ho messo un bell'annuncio su moto.it con scritto che ero disponibile a scambi ed ho risposto ad annunci che erano interessati ad uno scambio.

    Mi sono imbattuto in un popolo di tagliagola!!!

    Chi mi proponeva permute assurde, chi mi voleva dare 6000e per la mia moto, sopravalutando il suo cesso di 2.000e.

    TUTTI dicendo che di tuono sul mercato ce ne sono una cifra e a prezzi ridicoli. MI FACEVANO UN FAVORE!!!!!!!!!

    Bene, la mia AMATISSIMA tuono me la tengo, piuttosto la brucio, ma uon REGALARLA nn se ne parla. Consapevole del fatto che della mia tunoo in movimento vedranno solo gli scarichi...

    M-A-V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by RobiMaggi View Post
    Allora, qualche tempo fa mi sono messo in ballo per vendere la mia tuono per prendere qualcosa di pi? tranquillo. Ho messo un bell'annuncio su moto.it con scritto che ero disponibile a scambi ed ho risposto ad annunci che erano interessati ad uno scambio.

    Mi sono imbattuto in un popolo di tagliagola!!!

    Chi mi proponeva permute assurde, chi mi voleva dare 6000e per la mia moto, sopravalutando il suo cesso di 2.000e.

    TUTTI dicendo che di tuono sul mercato ce ne sono una cifra e a prezzi ridicoli. MI FACEVANO UN FAVORE!!!!!!!!!

    Bene, la mia AMATISSIMA tuono me la tengo, piuttosto la brucio, ma uon REGALARLA nn se ne parla. Consapevole del fatto che della mia tunoo in movimento vedranno solo gli scarichi...

    M-A-V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottima scelta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobiMaggi View Post
        Allora, qualche tempo fa mi sono messo in ballo per vendere la mia tuono per prendere qualcosa di pi? tranquillo. Ho messo un bell'annuncio su moto.it con scritto che ero disponibile a scambi ed ho risposto ad annunci che erano interessati ad uno scambio.

        Mi sono imbattuto in un popolo di tagliagola!!!

        Chi mi proponeva permute assurde, chi mi voleva dare 6000e per la mia moto, sopravalutando il suo cesso di 2.000e.

        TUTTI dicendo che di tuono sul mercato ce ne sono una cifra e a prezzi ridicoli. MI FACEVANO UN FAVORE!!!!!!!!!

        Bene, la mia AMATISSIMA tuono me la tengo, piuttosto la brucio, ma uon REGALARLA nn se ne parla. Consapevole del fatto che della mia tunoo in movimento vedranno solo gli scarichi...

        M-A-V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Bravo... il mio stesso ragionamento...
        Anche io se travassi chi VUOLE la mia RSV la potrei vendere.
        VOlere una moto vuol dire pagarla per quello che vale...non si pretende l'aurotax, ma una giusta valutazione si. Se il mercato di oggi favorisce chi ha il grano in mano e strozza chi, per un motivo o per l'altro, vuole vendere una moto che fino a due anni prima era considerata il top della tecnologia, questo non ? un problema che mi riguarda... Grazie a D I O non sono ancora nelle condizioni in cui 5000 euro mi fanno la differenza.. come giustamente hai detto tu, piuttosto le piombo la manopola del gas e me la metto in salotto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto tutto!!!! anch'io l'ho messa in vendita e pi? che proposte oscene non ho avuto, anche e sppretutto in scambi con altre Aprilia...
          quindi me la Fattorizzo e vendo tutti i pezzi che mi avanzao, compresi gli originali, tanto non varr? comunque pi? niente se mai decider? di permutarla

          o meglio far? come dite voi, me la metto in salotto e via.....devo prima trovare un salotto abbastanza grande per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ............................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobiMaggi View Post
              Bene, la mia AMATISSIMA tuono me la tengo, piuttosto la brucio, ma uon REGALARLA nn se ne parla. Consapevole del fatto che della mia tunoo in movimento vedranno solo gli scarichi...

              M-A-V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              TI STIMO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                CONCORDO LA 100%
                io dopo una valutazione ridicola da parte di un conce che secondo lui mi faceva un favore la ho tenuta e con la metà dei soldi x cambiarla la ho trasformata in factory super dotata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Q

                  o meglio far? come dite voi, me la metto in salotto e via.....devo prima trovare un salotto abbastanza grande per?
                  A casa mia c'? posto.....
                  Quando passo a prenderla???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maurino77 View Post
                    A casa mia c'? posto.....
                    Quando passo a prenderla???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quoto tutto e tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        IO sto zitto... per comprarla ho tirato un po' la gola a un tizio!
                        x? effettivamente se parilamo di "mercato" ? un tatuaggio.

                        Ma chissene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se proprio la devi buttare via, chiamami, io ho sempre un debole per la Tuono Old!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahh.. concordo.... mi sono reso conto che ? un problema venderla... allora quasio quasi la tengo un altro p?... butto s? dei cerchi Forgiati... e qualche pezzettino in carbonio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              COn questi presupposti ho sempre considerato importantissimo proporre un campionato monomarca dedicato a tutti i V60? in commercio, con classifica separata nelle varie categorie. In questo modo ci sarebbe un proliferare di preparatori... pezzi speciali.. richiesta di moto usate ecc... ma evidentemente la cosa non ha mai riscosso interesse in fabbrica...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X