Ottimo acquisto direi Profeta...compliments
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetti per l'inverno per la vs aprilia?
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostSono molto, molto curioso... specie per quegli iniettori
Comment
-
Dopo il tagliandino dal buon Fiore con l'aggiornamento dell'elettronica e l'installazione della cornice ero gi? abbastanza contento e pensavo di chiudere il discorso lavoretti invernali... poi mi ? capitata sottomano un'occasionissima per un completo Akra evo6 e l'ho presa al volo (e cos? ho finito definitivamente di girare a Varano ).
Per il resto, ho in programma solo la riparazione della carena sx che ho rovinato ad Adria.... la mia "toppa" provvisoria con adesivo epossidico + nastro ricoprente rosso non ? il massimo della goduria da vedere
Comment
-
Io quest'anno grazie a Bighe ho anticipato Natale, tredicesima, capodanno e pasqua....
Cerchi OZ blu
Mono Ohlins top
Ah...col mono Ohlins rialzato di 3 filetti la moto chiude in curva che ? un violino.
Ciauzz
Comment
-
io devo riverniciare il serbatoio, appena ho un attimo di voglia lo smonto e lo porto dal carrozzaio, per il resto direi che va gia' fin troppo bene cosi'.
Comment
-
Originally posted by beelzetron View Postio devo riverniciare il serbatoio, appena ho un attimo di voglia lo smonto e lo porto dal carrozzaio, per il resto direi che va gia' fin troppo bene cosi'.
anzi ancora pi? bella senza quel telaio color carta di Gianduiotto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by mulan View PostIo quest'anno grazie a Bighe ho anticipato Natale, tredicesima, capodanno e pasqua....
Cerchi OZ blu
Mono Ohlins top
Ah...col mono Ohlins rialzato di 3 filetti la moto chiude in curva che ? un violino.
Ciauzz
non sono molti 3 giri? non ti si chiude lo sterzo?
Comment
-
Grazie a tutti dei complimenti!
Effettivamente mi da parecchia soddisfazione la mia motina.
Un grazie speciale a Fabio Vicenti che ha elaborato la grafica del cupolino.
Eccone un dettaglio:
Comment
X
Comment