Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetti per l'inverno per la vs aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo Pista Per La Mia Factory

Comment

• Font Size
      La mia Tuono, dovrebbe avere cerchi OZ e forcella Ohlins, pi? altre amenit? in carbonio....

Comment

• Font Size
        Programmi???
        Sto montando il manubrione (anzi, quello è già su) e ora sto adattando un cupolino tuono...spero di finire prima che mia madre me la butti in strada (sto lavorando con la moto nel corridoio di casa)
        Poi si vedrà..ma ho tanta tanta voglia di km!

Comment

• Font Size
          Nessuno ha altri programmi???

Comment

• Font Size
            Oltre a sostituire i pezzi rotti , devo verniciarla di nero opaco e se li trovo gli adesivi della factory 2004 , passare il lucido sui pezzi in carbonio , ho pararadiatori e fiancatine carbo in arrivo , cerco il copriforcellone in carbonio e devo spedire il doppio giannelli a rifare i foderi in carbonio e dovrei essere a posto. Ho da poco rifatto fare le forcelle a mr molla , molle hyper più idraulica più trattamento al tin oro agli steli , molla e revisione per il mono posteriore .
            Spero venga bella incazzeta .

Comment

• Font Size
              'astardi..... è lì tranquilla, tranquilla devo ancora attaccare i due adesivi nuovi...... ho tolto anche la batteria e voi mi state prepotentemente influenzando a spendere ancora soldi!!!!!!!!

e guai a voi se metterete anche le foto...... Fiore vai in vancanza!!!!!!

Comment

• Font Size
                se riesco a tirar su qualche €... mi prendo i cerchi OZ:. è un bel pò che voglio prenderli... ( e che me la sogno con quei cerchi verniciati di nero con una strisciettina rossa..)

poi scarico nuovo , cornetti e .....

i pistoni nuovi e le guarnizioni per il gamma... e il tempo per fare una modifica al codone..
                Last edited by Gondola; 17-11-07, 15:13.

Comment

• Font Size
                  Gas rapido, cornice (anzi sapete dirmi a chi mi posso rivolgere per prenderla) e se trovo qualcuno che compra il mio scarico, vorrei prendere un evo 6.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawafan View Post
                    questo ? scontato....basta non nevichi io c sono in giro nei weekend
                    usata questo pomeriggio....azz....sembrava d essere sul sapone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawafan View Post
                      usata questo pomeriggio....azz....sembrava d essere sul sapone
                      Quoto aderenza pari a 0, poi con l'anteriore che mi ritrovo....

Comunque vorrei farla solo da pista, quindi carene, levare un po' di pezzi in eccesso, condotto airbox in carbonio...
                      E basta direi.

Per? non so, il tarlo del cross sta cominciando a mozzicarmi... :P

Comment

• Font Size
                        IO oggi ho montato il plexi nero ex Belzetron.
                        Ora blocco l'assicurazione fino a inizio Marzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          IO oggi ho montato il plexi nero ex Belzetron.
                          Ora blocco l'assicurazione fino a inizio Marzo.
                          EVVAI RAGAZZI!!! Come l'anno scorso, preparatevi ad un inverno caldissimo e soleggiatissimo da quando blocca l'assicurazione Alb!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            EVVAI RAGAZZI!!! Come l'anno scorso, preparatevi ad un inverno caldissimo e soleggiatissimo da quando blocca l'assicurazione Alb!!!
                            No *****, quest'anno voglio usare lo snow-board!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Intanto ho preso queste :

Poi : forcelle, gas rapido,dischi,airbox... per il motore vedremo...
                              Last edited by *Profeta*; 18-11-07, 11:51.

Comment

• Font Size
                                io purtroppo non ho aprilia... e perci? prima della prossima stagione devo fare una cosa per forza.... FRENI!!!

prevedo dischi e pompa freno.... e poi appena si scalda il tempo gomme... ora ho le invernali.

Comment

X
                                Working...
                                X