Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono molto, molto curioso... specie per quegli iniettori
sono mega-lavorate che si fanno pi? che altro per la soddisfazione di farle (altrimenti dopo cena quando la moglie guarda i reality che ***** faccio? ), ma che all'atto pratico non danno alcun beneficio reale...per? quando una cosa funziona poi ? una soddisfazione!
Dopo il tagliandino dal buon Fiore con l'aggiornamento dell'elettronica e l'installazione della cornice ero gi? abbastanza contento e pensavo di chiudere il discorso lavoretti invernali... poi mi ? capitata sottomano un'occasionissima per un completo Akra evo6 e l'ho presa al volo (e cos? ho finito definitivamente di girare a Varano ).
Per il resto, ho in programma solo la riparazione della carena sx che ho rovinato ad Adria.... la mia "toppa" provvisoria con adesivo epossidico + nastro ricoprente rosso non ? il massimo della goduria da vedere
io devo riverniciare il serbatoio, appena ho un attimo di voglia lo smonto e lo porto dal carrozzaio, per il resto direi che va gia' fin troppo bene cosi'.
io devo riverniciare il serbatoio, appena ho un attimo di voglia lo smonto e lo porto dal carrozzaio, per il resto direi che va gia' fin troppo bene cosi'.
azzo beelz ? diventata una fattoria
anzi ancora pi? bella senza quel telaio color carta di Gianduiotto
Comment