Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altra bomba v6 o v60magnesium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    genesis prova a passare da un conce aprilia e chiedi se ha una Tuono da farti provare...è l'unica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      al mugello gli amatori quanto staccano 2:10 sono contenti... su e annamo
      s?, ma con i 1000...non con una RS250

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        s?, ma con i 1000...non con una RS250
        esatto

quindi 2:13 con la tuono lo ritengo un tempone per un'amatore

Comment

• Font Size
          doc, il record è di baldassarre che ha stampato un 2:08 alto al mugello in qualifica.

2:13 è un tempo per rimanere tra i primi 6-7 nella 250 sp.

poi ovvio che il motore devi un mino toccarlo, ma anche senza esagerare al 2:13 ci arrivi dopo 2 o 3 volte che ci giri. (*** denaro permettendo perchè ogni volta è una tragedia greca).

ma perchè mi cancella D I O ??
          Last edited by Alberto2811; 16-11-07, 17:03. Reason: non ho capito la cnesura...

Comment

• Font Size
            sia chiaro che non è che faccio interventi per rompere le scatole alla gente, per carità, solo il mio è un consiglio, per goderti di più il mezzo che hai ;-)

poi è questione di punti di vista...

Comment

• Font Size
              per l'appunto io non sono un pilota
              in 250 sp non vanno poi cosi piano e si spianano carene su carene
              io la moto la devo portare a casa
              ho solo quella
              e con questo non dico che se andassi a vita persa migliorerei pero con una moto a perdere magari uno osa un po di piu
              e poi le rs 250 sp sono messe giu bene non sono moto che usi su strada tuttii giorni e ci vai a fare due turni come fa la maggior parte di noi
              con cio il mio 2:13 e' piu che dignitoso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                doc, il record ? di baldassarre che ha stampato un 2:08 alto al mugello in qualifica.

2:13 ? un tempo per rimanere tra i primi 6-7 nella 250 sp.

poi ovvio che il motore devi un mino toccarlo, ma anche senza esagerare al 2:13 ci arrivi dopo 2 o 3 volte che ci giri. (*** denaro permettendo perch? ogni volta ? una tragedia greca).

ma perch? mi cancella D I O ??
                Ma che discorsi sono?

Quest'anno al CIV, nella gara del Mugello di met? ottobre, categoria Superstock, Pirro era in pole con un tempo di 1.55.732...e per rimanere fra i primi 11-12 non devi stare sopra l'1.57

Quindi se c'ho un mille e non scendo sotto i 2 minuti, meglio che cambi moto? o magari, come, dici tu, "ma anche senza esagerare...ci arrivi dopo 2 o 3 volte che ci giri"???

Ma non diciamo vaccate, dai

Comment

• Font Size
                  Ma che discorsi sono?

Quest'anno al CIV, nella gara del Mugello di met? ottobre, categoria Superstock, Pirro era in pole con un tempo di 1.55.732...e per rimanere fra i primi 11-12 non devi stare sopra l'1.57

Quindi se c'ho un mille e non scendo sotto i 2 minuti, meglio che cambi moto? o magari, come, dici tu, "ma anche senza esagerare...ci arrivi dopo 2 o 3 volte che ci giri"???

te lo appoggio

Comment

• Font Size
                    Ma che discorsi sono?

Quest'anno al CIV, nella gara del Mugello di metà ottobre, categoria Superstock, Pirro era in pole con un tempo di 1.55.732...e per rimanere fra i primi 11-12 non devi stare sopra l'1.57

ho parlato di 250 io... e ti assicuro che dopo 3 giorni al mugello al 2:13 ci si arriva..

non ho assolutamente parlato poi di cambiare moto anzi, di concentrarsi proprio per rendersi conto veramente di cosa si ha sotto il sedere.

ultima cosa: cerco di parlare rispettando gli altri, ti chiedo di mantenere lo stesso atteggiamento per favore. grazie.
                    Last edited by Alberto2811; 17-11-07, 17:35.

Comment

• Font Size
                      se dopo 3 gorni con un 250 giri sotto al 2.13 chiss? se stai li una settimana

Comment

• Font Size
                        ho parlato di 250 io... e ti assicuro che dopo 3 giorni al mugello al 2:13 ci si arriva..
                        Ma cosa assicuri? ma se la maggioranza delle persone che girano al Mugello non arriva al 2.13 con i 1000, i 750 o i 600, pur girando più dei 3 giorni che dici, mi spieghi come possa farlo (e lo affermi con assoluta certezza) con un 250??? Vogliamo contare le persone che girano sotto i 2.13 qui sul forum? vediamo che moto hanno?

ultima cosa: cerco di parlare rispettando gli altri, ti chiedo di mantenere lo stesso atteggiamento per favore. grazie.
                        ci mancherebbe! mica ti ho insultato... ma se credo tu l'abbia "sparata grossa", te lo dico, come lo direi ad un amico al bar

e tu l'hai sparata grossa...
                        Last edited by Docste; 18-11-07, 11:06.

Comment

X
                        Working...
                        X