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Il V60 non si guida,meglio il 4 in linea.

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    #361
    Ciao Ragass, non ho letto tutti i post perch? mi servirebbe una settimana....

    Volevo solo portare la mia esperienza personale.

    TUONO 06 + pignone + mappa 2 + akra by Aprilia.

    Strattoni e singhiozzo ZERO. Ho provato giusto domenica, in terza a gas costante a 2500 giri ..... nulla, sembrava uno scooter (senza offesa, li odio pure io ).
    Un mio socio invece ha la stessa moto ma tutta originale e con la sua sotto i 3500 giri ? impossibile andare.....

    CMQ quoto chi dice che il bicilindrico e le moto da strada in generale sotto i 5000 (2 cil) e 7000(4 cil) non dovrebbero mai andare....

    CIAUX

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      #362
      Volevo cmq aggiungere che il KTM pinna meglio

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        #363
        Originally posted by Deru View Post
        Ciao Ragass, non ho letto tutti i post perch? mi servirebbe una settimana....

        Volevo solo portare la mia esperienza personale.

        TUONO 06 + pignone + mappa 2 + akra by Aprilia.

        Strattoni e singhiozzo ZERO. Ho provato giusto domenica, in terza a gas costante a 2500 giri ..... nulla, sembrava uno scooter (senza offesa, li odio pure io ).
        Un mio socio invece ha la stessa moto ma tutta originale e con la sua sotto i 3500 giri ? impossibile andare.....

        CMQ quoto chi dice che il bicilindrico e le moto da strada in generale sotto i 5000 (2 cil) e 7000(4 cil) non dovrebbero mai andare....

        CIAUX
        straquotone!!!
        meno male senno sembra che io sia lo straculato ma tu con le stesse mod hai il mio stesso risultato!!!


        ps il k pinna meglio perch? deriva direttamente dalle cross!!!

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          #364
          Io avevo una Hornet 900, bel motore, praticamente elettrico, spingeva dagli 800 ai 10500 in qualsiasi marcia senza mai strattonare... bello per andare a spasso o andarci da casa al lavoro... tipo scooter per intenderci...
          Ora ho una Tuono 03 con Airbox 2000, Eprom GRT (V2+V5), scarico ahim? originale (mi hanno demolito il mivv e sono in attesa di ricomprarmelo) e cornetti Favaretti... il motore tira dai 2000 in poi nelle marce basse ed in 5 e 6 dai 2500 senza strappare e spingendo alla grande appena passati i 3500... una goduria tenerlo fra i 5000 ed i 9000 (non mi piace tirare troppo le marce) e non rimpiango per nulla il vecchio 4 cilindri...
          Tenete presente che ogni giorno faccio 140 per il tragitto casa-lavoro e sinceramente mi trovo meglio con questa che con l'H900

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            #365
            ...dimenticavo... da originale la Tuono era quasi ingestibile sotto i 3500/4000: solo strattoni qualsiasi marcia scegliessi, Santo Gabro e Beato Favaretti hanno fatto il miracolo...

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              #366
              Originally posted by bonte75 View Post
              ...dimenticavo... da originale la Tuono era quasi ingestibile sotto i 3500/4000: solo strattoni qualsiasi marcia scegliessi, Santo Gabro e Beato Favaretti hanno fatto il miracolo...
              se t'interessa sto vendendo un telco in titanio omologato .

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                #367
                Originally posted by bonte75 View Post
                ...dimenticavo... da originale la Tuono era quasi ingestibile sotto i 3500/4000: solo strattoni qualsiasi marcia scegliessi, Santo Gabro e Beato Favaretti hanno fatto il miracolo...
                gi?...se ne sente parlare un gran bene di questi due

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