Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V60 non si guida,meglio il 4 in linea.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by albtuono View Post
    Pensa che qui c'? gente che si ribalta di gas con uno z750
    Il fazer 1000 non si pinna di gas originale!!!!
    Si impenna,si impenna
    Il fazer ha dei rapporti da Hayabusa ma si impenna anche lui

    Comment


    • Font Size
      #332
      Non parlavo di apri e chiudi .....che non ho nemmeno provato a fare, dicevo solo aprendo il gas "di colpo"

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Loca.P View Post
        Si impenna,si impenna
        Il fazer ha dei rapporti da Hayabusa ma si impenna anche lui

        Oh io ce l'ho il fazer lo sapro no ?
        ....te l'ho già detto nell'altro forum, pattina la ruota di dietro.....ma impennarsi
        Si impennava molto di più l'hornet che avevo prima

        Credo che derivi dai seguenti fatti:
        a) i rapporti sono esageratamente lunghi: 140 km/h in prima al limitatore
        b) distribuzione dei pesi (+ del 50% sull'anteriore)
        c) interasse e forcellone posteriore lunghissimi.

        Last edited by micort1; 03-12-07, 18:56.

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Docste View Post
          Cmq non sono mica convinto che riesci a cappottarla di gas senza l'apri/chiudi....

          Il mio 750 di sicuro no
          Doc trova un pazzo che ti presti un V60* per la prova e hai risolto...

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by micort1 View Post
            Oh io ce l'ho il fazer lo sapro no ?
            ....te l'ho già detto nell'altro forum, pattina la ruota di dietro.....ma impennarsi
            Si impennava molto di più l'hornet che avevo prima

            Credo che derivi dai seguenti fatti:
            a) i rapporti sono esageratamente lunghi: 140 km/h in prima al limitatore
            b) distribuzione dei pesi (+ del 50% sull'anteriore)
            c) interasse e forcellone posteriore lunghissimi.

            Evidentemente io e te parliamo la stessa lingua.
            Altri no
            In ogni caso per non sminuire la pur ottima Fazer 1000, basta aggiungere terminale, PC e pignone con un dente in meno e anche la naked dei tre diapason vede il cielo alla sola apertura del gas :-)
            Last edited by albtuono; 03-12-07, 19:31.

            Comment


            • Font Size
              #336
              Il pignone o la corona li sto meditando , il problema ? che poi sballa il contakm e quindi tocca aggiungere qualche aggeggetto tipo yellow box (che ho gi? avuto), speedohealer o altro che sono una bella noia

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by micort1 View Post
                Il pignone o la corona li sto meditando , il problema ? che poi sballa il contakm e quindi tocca aggiungere qualche aggeggetto tipo yellow box (che ho gi? avuto), speedohealer o altro che sono una bella noia
                Dicono cambi di molto
                Del comtakm che ti frega

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  E' che so' pignolo

                  non ci riesco a convivere col conta km sballato

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Doc trova un pazzo che ti presti un V60* per la prova e hai risolto...
                    Bull, non ? un problema prendere il V60 e fare una prova....ma la tuono 06 di mio fratello non si cappotta si solo gas in progressione.... e tutto sommato, meglio cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      In prima??

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        l'unica cosa che conta ? il manico!
                        la mia tuono non impenna in prima manco a piangere... ma sono IO che non sono buono

                        mi caco nelle mutande a ruotare il gas fino in fondo... e anche quando mi sembra di farlo, in realt? non lo faccio

                        e comunque ripeto... con l'XJR, due denti in pi? alla corona, impennavo di gas in accelerazione... ma li non c'era il pericolo di ribaltarsi e allora aprivo piu tranquillo... anche se una volta ? successo che mi stavo per accappottare

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Docste View Post
                          Bull, non ? un problema prendere il V60 e fare una prova....ma la tuono 06 di mio fratello non si cappotta si solo gas in progressione.... e tutto sommato, meglio cos?

                          e poi dicono che sta tuono nuova ? meglio della vecchia

                          a parte gli scherzi e l'inutilit? dell'impennata.. imho la vecchia viene su prima il picco di coppia ? pi? marcato e quindi ? pi? facile mettersela per cappello.. la 06 si alza sui 7-7500 (con i rapporti originali)

                          Io ad esempio appena montato il mono ohlins che era duro come un sasso avevo reazioni impreviste.. giustamente con il senno di poi erano giustificate... se non c'era aderenza sgommava (non nelle mutande ) se c'era aderenza veniva su e di brutto perch? non ammortizzava....

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            eh! eh! eh! allora vi state avvicinando alla mia teria...allora non ero proprio fuori strada...

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Secondo me non spalancate bene...
                              Con il v60 se a 2000 giri spalanchi in prima ci sta che strappi la catena.. altro che impennare...
                              In seconda spalanchi a 5000 e di nuovo guardi il cielo..
                              Questo con la 01, (alla quale piaceva farlo spesso anche in 3.. magari con un pochino di aiuto) e con la 04..
                              Ma anche con il suzu 750 che avevo prima.. spalancavo.. aspettavo i 7-8000 giri e poi si alzava e anche alla cattiva...

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Io sono Travis Pastrana sotto mentite spoglie!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X