Sabato scorso all'EICMA avevo la possibilit?, grazie al giornale "Superbike Italia", di testare al banco la mia motina.
Chiaramente non c'era da ripetermelo mezza volta di pi?, per cui eccovi il grafico:
La moto monta:
- scarichi omologati e con dB-killer Leovince Evo II;
- filtro aria in cotone Green Filter;
- cornice home-made per la cassa filtro;
- eprom GRT (scritta da un bravissimo ragazzo del forum ApriliaV60.it ).
Io mi ritengo soddisfatto, me lo confermate anche voi?
Secondo voi come potrei livellare quel baratro intorno ai 5300 g/min?
Che besia per? non aver passato i 124 cv: bastava che avessi messo la V-Power della Shell...
Ciauz!
Chiaramente non c'era da ripetermelo mezza volta di pi?, per cui eccovi il grafico:
La moto monta:
- scarichi omologati e con dB-killer Leovince Evo II;
- filtro aria in cotone Green Filter;
- cornice home-made per la cassa filtro;
- eprom GRT (scritta da un bravissimo ragazzo del forum ApriliaV60.it ).
Io mi ritengo soddisfatto, me lo confermate anche voi?
Secondo voi come potrei livellare quel baratro intorno ai 5300 g/min?
Che besia per? non aver passato i 124 cv: bastava che avessi messo la V-Power della Shell...
Ciauz!
Comment