Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo tuonato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo tuonato

domani porter? un amico carissimo a ritirare la sua nuova TUONO FATTORIA spero sia gia il modello 08 (sinceramente non ho capito se 07 o 08..)
    dato che ? un gran manico ma in l'ha con l'eta tanto da praticamnte aver litigato con la tecnologia (vede e registra lo stesso programma con il volume a livello ...non ? ancora arrivato al punto in cui si pu? registrare e spengere la tv...FIGURIAMOCI SE USA INTERNET!!! )...
    quinid meglio dargli una mano...
    cosa c'e' da fare?
    non credo per ora abbia messo degli scarichi (forse solo dei teminali)...cosa ? questa cosa delle restrizioni? in genere non le leva il conce? bisogna dirglielo?..
    il conce credo sia "centro moto firenze" oppure il buon "pit stop mugello"... io accompagno...no ho fatto troppe domande..
    aiutatelo via!

• Font Size
    terminali + pignone + mappa2

Comment

• Font Size
      terminali :conce proposto akra carbonio sono ok?
      pignone -1
      mappa 2? come si attiva? va installata da parte del conce?

Comment

• Font Size
        la mappa 2 la attiva il concessionario (serve con terminali senza kat)
        akra per me scelta migliore su Aprilia.
        il pignone dovrebbero consegnarglielo con la moto (almeno a me lo hanno dato)

Comment

• Font Size
          Il conce non ? centro moto firenze ma centro moto racing di Andrea Mugnai, al ponte alle riffe. Se la Tuono fact. che ha preso ? quella che ha in vetrina da un p? ? una 07, tra l'altro non credo abbiano gi? iniziato le consegne della 08 in nessun concessionario Aprilia.
          La mappa 2 (ed anche le altre, che sono la 1 e la Evo6) la attiva il conce (qualunque conce aprilia) con uno strumento che si chiama axone, in dotazione appunto a tutti i conce Aprilia. Per i terminali Akra ok, belli, leggeri ed utili soprattutto perch? si eliminano i catalizzatori. Se poi si vuole davvero migliorare, meglio un impianto completo con collettori Akra. Se il tuo amico vuole strafare, il max ? l'impianto Akrapovic Evo 6. Complimenti al tuo amico per la scelta!

Comment

• Font Size
            evo6 non ? omologato ma per prestazioni il migliore
            potresti anche mettere la mappa EVO6 con i soli terminali akra ma dovresti tenerli senza dbkiller altrimenti il fonoassorbente si brucia in poco tempo

Comment

• Font Size
              ok...credo voglia rimanere sull omologato...
              al limite una targetta un po inclinata...
              si è stufato di essere off law!..concordo...
              secondo me lascia pure gli specchi stock eal limite mette 4 frecciolini a led...

Comment

• Font Size
                Portatarga Melotti che è una figata....con supporto color oro.....

Comment

• Font Size
                  io lascerei frecce e portatarga originali infondo quelli Aprilia non sono male... meglio non dare motivo in caso di controlli di attaccarsi alle sciocchezze ma avere una moto super

qui da noi ormai ti multano praticamente per tutto

Comment

• Font Size
                    Si ma se il portatarga ha un'inclinazione onesta non rompono(anche se per legge non si può sostituire).....
                    E e frecce sarebbero solo 2 da sostituire...anche se le originali non sono brutte...

Comment

• Font Size
                      quando usavo il CBR in strada mi hanno mandato alla revisione per un'inclinazione pi? che ragionaevole(goniometro in mano).. qui da noi si attaccano praticamente solo a queste cose...

cmq se nella sua zona sono meno fiscali via di portatarga e frecce

per me una modifica che fa guadagnare molto in estetica ? la vasca chiusa della Cruciata... spettacolare

come prestazioni con le 3 modifiche citate sopra la moto cambia di parecchio

ovvio sulla R sulla factory c'? gia quella spettacolare in carbonio
                      Last edited by BruXxX; 15-11-07, 07:11.

Comment

• Font Size
                        Ecco la tuono 2008.

Comment

• Font Size
                          BE 07 08 alla fine tanta differenza non c'è come tutti ti tico le 3 semplici soluzioni akra (meglio se completi si quadagnia poco ma vuoi mettere dire agli amici che hai un completo akra.), pignione e mappatura..... poi la moto è bella cosi momè senza farci nulla anche xchè non c'è nulla da fare.. forse si un filtro k&n o simile.. poi basta tutto il resto è inutile.

Comment

• Font Size
                            ritiro rinviato.... troppi casini a lvavoro...
                            notavo una cosa...ma non c'e' bisogno di una pompa radiale..se non mi ricordo male mi sembra che in garage me ne avanzava una discacciati.. gli farei un regalo utile?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tigerjacopo View Post
                              ritiro rinviato.... troppi casini a lvavoro...
                              notavo una cosa...ma non c'e' bisogno di una pompa radiale..se non mi ricordo male mi sembra che in garage me ne avanzava una discacciati.. gli farei un regalo utile?
                              se non ricordo male gli faresti un regalo doppio !!!!!
                              e poi sulle pompe della tuono ci vanno montati gli specchi quindi deve avere il foro x lo specchio.

lascia stare la tuono fattoria ? bella cos? puo mogliorare solo con 2 cannoni akra e basta

Comment

X
                              Working...
                              X