Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calo di interesse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Visto che fai lo spiritoso per cronaca, mi sono informato per la RXV 450, Va bene andare a mangiare il gelato, per?.....
    Se vai a mangiare il gelato ? megliola SXV... il minore squotimento dato dalle gomme stradali limita la caduta del composto dal cono!! Mi raccomando ricordati il casco a scodella, altrimenti non riesci a mangiarlo in movimento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Non ancora, ma la reputo una mezza moto molto, molto interessante... Spero che il fatto di chiamarsi aprilia non la penalizzi troppo... Per? c'? da dire che si indirizza a un target meno condizionato dalle marche, quindi non ? detto che non riesca a fare bei risultati...

Infatti sono passato da casa dei miei e ho visto il depliant della Mana sul tavolo e ho chiesto a mio padre se avesse dimenticato come si usa la frizione.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Se vai a mangiare il gelato ? megliola SXV... il minore squotimento dato dalle gomme stradali limita la caduta del composto dal cono!! Mi raccomando ricordati il casco a scodella, altrimenti non riesci a mangiarlo in movimento!

Ovviamente, se dovesse succedere, saresti invitato a provarla gi? settata a dovere, non "delibera Aprilia"....

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post

Ovviamente, se dovesse succedere, saresti invitato a provarla già settata a dovere, non "delibera Aprilia"....
          Ci conto ma i gusti del gelato li scelgo io!!!
          Last edited by bulldog; 19-11-07, 10:32.

Comment

X
          Working...
          X