Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio ?? tuono 04 con tnt che faccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by bulldog View Post
    E da quando i telai ducati sono una garanzia???
    se passa di qua un ducatista, ti risponder? "da quando in SBK e MotoGP vincono"....difficile replicare con Aprilia

    Ma tornando alle cose serie e per restare IT, ho invece provate per bene e in pista un'altra bella naked sportiva...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Docste View Post
      se passa di qua un ducatista, ti risponder? "da quando in SBK e MotoGP vincono"....difficile replicare con Aprilia
      Gi?... dimenticavo che la desmosedici ? usa il telaio del monster... invece le RSV usano guello delle 125 2T

      Comment


      • Font Size
        #78
        Dai


        ORA DATEMI IL CODINO CHE VOLETE E LA TENGO

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by bulldog View Post
          Gi?... dimenticavo che la desmosedici ? usa il telaio del monster... invece le RSV usano guello delle 125 2T
          Ovvio che no, ma (sempre il ducatista ) ti direbbe che Ducati ? una garanzia nel fare telai sportivi, oltre che tutto il resto...come si pu? vedere dai risultati nelle competizioni. E cmq la monster, e le altre Ducati, si guidano bene, dai

          Comment


          • Font Size
            #80
            Sei troppo serio... con te non gioco pi?...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bulldog View Post
              Sei troppo serio... con te non gioco pi?...
              non hai pi? l'et?


              la ktm te piace, o fa cagare anche quella???

              Comment


              • Font Size
                #82
                Purtroppo non l'ho mai provata.... esteticamente non mi dispiace... Dinamicamente, sulla fiducia la ritengo superiore al monster... Cmq se dovessi andare su KTM col manubrione e due cilindri, prenderei la Supermoto...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Purtroppo non l'ho mai provata.... esteticamente non mi dispiace... Dinamicamente, sulla fiducia la ritengo superiore al monster... Cmq se dovessi andare su KTM col manubrione e due cilindri, prenderei la Supermoto...
                  ohh, per una volta siamo d'accordo

                  Bella bestia la Supermoto, ma in circuito non ci vai... al massimo in un kartdromo. Invece con la Superduke, soprattutto la R, nelle piste guidate non troppo veloci ti diverti

                  C'era un tester ktm che faceva impressione.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Docste View Post
                    ohh, per una volta siamo d'accordo

                    Bella bestia la Supermoto, ma in circuito non ci vai... al massimo in un kartdromo. Invece con la Superduke, soprattutto la R, nelle piste guidate non troppo veloci ti diverti

                    C'era un tester ktm che faceva impressione.....

                    Beh, ci fanno anche un monomarca con la SD... cosa che noi in aprilia non siamo mai stati capaci di fare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Beh, ci fanno anche un monomarca con la SD... cosa che noi in aprilia non siamo mai stati capaci di fare....
                      Un motivo in pi? per comprarla!!!!!!!
                      Super Duke, fantastica!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Purtroppo non l'ho mai provata.... esteticamente non mi dispiace... Dinamicamente, sulla fiducia la ritengo superiore al monster... Cmq se dovessi andare su KTM col manubrione e due cilindri, prenderei la Supermoto...
                        io la supermoto la provai (purtroppo troppo corto il giretto x capire bene......)ma come motore su strada ? molto pi? pronto della Tuono ,snoccioli le marce che sembra una schiopettata e vai come un razzo senza bisogno di tirare ,la storia ? che sembra troppo facile x essere vera,non vorrei che tradisse...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by bituono View Post
                          io la supermoto la provai (purtroppo troppo corto il giretto x capire bene......)ma come motore su strada ? molto pi? pronto della Tuono ,snoccioli le marce che sembra una schiopettata e vai come un razzo senza bisogno di tirare ,la storia ? che sembra troppo facile x essere vera,non vorrei che tradisse...........
                          Evidentemente ha una guida pi? da motard che da stradale, quindi con quoe ciclistiche che privilegiano davvero l'agilit?... Non credo si possano pretendere curvoni in appoggio e roba simile.. Cmq la reputo un giocattolo molto interessante per strada...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X