Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio ?? tuono 04 con tnt che faccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    in conclusione Alb???? la piglia sta TnT o non la piglia??
    A me piace sicuramente di pi? la TNT della Tuono vecchia. Esteticamente.
    Ma se dovessi lasciare Aprilia non lo farei per un marchi tipo Benelli o Morini. Perch? sono costruttori troppo piccoli per il mondo d'oggi e non sono sufficientemente apprezzati (purtroppo ).
    Quindi probabilmente opterei per KTM o aspetterei la nuova Monster 1000 cc.
    Ma perch? non prendi la Tuono nuova? Magari Factory?

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazzie mille milledue sarebbe l'ideale
      allora la nuova non mi piace molto di tuono intendo (esteticamente troppo piatta dietro e bassa come seduta
      con quel cupolino troppo in alto pero con qualche modifica ??? e poi il magnesium e un motore che non mi e' mai piaciuto gia dal 04 rsv preverisco i vecchio ng ho so gusti!?
      la banelli ?^???
      tanti mi dicono che eì' cambiata olto negli anni e dovrebbe avere un po di motore in piu no?
      la mia paura e' solo la maneggevolezza e i pezzi aftermarket quasi inesistenti per prepararla
      bo ne ho trovata una nuova a 9900 euro 2007 invenduta e mi he saltata la voglia di provarla
      e dire che potevo provarla al mugello e non lo feci che c....e che so stato
      ktm e un bidone non va una s........a in confronto la tuono 04 semgra un gxxr 1000
      la speed l'ho avuta ma e veramente messa male col cambio ma tanto male
      e poi perdeva olio e le sospensioni peggio di un r1 99 l'ho svenduta dalla disperazione
      e allora corsaro o benellona ????
      ci dormo sopra un po di notti mi portere consiglio
      pero l'ultima volta che ho venduto l'aprilia rsv 2000 per un gsx r 2001 me ne sono pentito dopo solo 2 mesi e me ne sono preso un altra
      non vorrei ripetermi

      mamma aprilia dammi notizie sul v4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      non voglio aspettare invano
      il manubrione c'e lometto io non preoccuparti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il problema ? che noi, abituati con aprilia, siamo viziati da un comportamento dinamico superior... Potrai trovare moto che vanno pi? forte.. moto che costano, che pesano meno... ma l'equilibrio di una aprilia non lo trovi da nessuna parte...
        Dici che il magnesium non ti piace... vorrei fartene provare uno con scarichi aperti, mappa evo6 e rapportato 15-42... un p? cortino ma scendi con una paresi alla bocca....
        Vabb?, un p? di carne al fuoco l'abbiamo messa... sogni d'oro...

        A dimenticavo... il V4 sembra... eeeee???? si arrivo, un attimo!!! ....scusate, mi suona il citofono!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          edit,ho sbagliato.
          Last edited by Loca.P; 13-11-07, 21:06.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ha un'estetica meravigliosa(giudizio personale)ma:
            -si spegne a go-go.
            -se la riaccendi sei fortunato,se no chiama pure il carro attrezzi.
            -appena scendono 2 gocce d'acqua la strumentazione diventa un acquario.
            -Devi tirare la catena ogni 1.000 km e se la tiri un pelo troppo piscia olio dal paraolio del pignone.
            -Non carica a dovere la batteria.
            -Le ventole dei radiatori sono sempre in funzione ciucciando la poca energia rimasta nella batteria.
            -Ti pu? capitare un modello montato male con il cavo della batteria che si taglia sul telaietto.

            Tutte le TNT che trovi in vendita hanno pochi km perch? vendute dalla disperazione.
            L'assistenza fa pena.

            Se mi viene in mente qualcos'altro(perch? c'? sicuramente ancora dell'altro)te lo scrivo.

            Scrivo tutto questo a ragion veduta poich? un amico ha avuto una TNT con tutti questi problemi.Ha girato concessionari su concessionari,cambiato mappature,fatto aggiornamenti ma i guai rimanevano o si presentavano meno spesso.
            Uscire in moto per lui era diventato un incubo,quando per me era la normalit? uscire in moto di mattina e tornare la sera per lui era diventato un evento eccezionale.
            Alla fine ha fatto come tutti gli altri possessori di TNT,l'ha venduta dalla disperazione con poche migliaia di km,fatte per lo pi? per andare da un concessionario all'altro.

            Comment


            • Font Size
              #21
              che moto











              Comment


              • Font Size
                #22
                la TNT mi piace , se non fosse per i radiatori che fan gag....
                cosa da non dimenticare però che .....si fa una gran fatica a vendere una tuono ..pensa una TNT

                la tuono non è mai piaciuta ...è vero non è il massimo esteticamente .....
                ma ricordati che chi la prova se ne innamora per sempre

                tu ne hai una no....??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ok ve la presento

                  ok mi avete quasi convinto a lasciare stare
                  ve la presento

                  si lo so e' tutta in carbonio
                  sono un pazzo a volerla dare via

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    A me piace sicuramente di pi? la TNT della Tuono vecchia. Esteticamente.
                    Ma se dovessi lasciare Aprilia non lo farei per un marchi tipo Benelli o Morini. Perch? sono costruttori troppo piccoli per il mondo d'oggi e non sono sufficientemente apprezzati (purtroppo ).
                    Quindi probabilmente opterei per KTM o aspetterei la nuova Monster 1000 cc.
                    Ma perch? non prendi la Tuono nuova? Magari Factory?
                    a volte mi chiedo perch? l'avevi comprato sto cesso di tuono vecchia... eri ubriaco, depresso.. cosa

                    qualunque moto venga nominata per te ? piu bella della tuono vecchia.. non mi sorprenderei se tu dicessi la stessa cosa anche della B-King

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non lo farei se cerchi info... sliders.it
                      Last edited by BruXxX; 13-11-07, 22:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Il problema ? che noi, abituati con aprilia, siamo viziati da un comportamento dinamico superior... Potrai trovare moto che vanno pi? forte.. moto che costano, che pesano meno... ma l'equilibrio di una aprilia non lo trovi da nessuna parte...
                        Dici che il magnesium non ti piace... vorrei fartene provare uno con scarichi aperti, mappa evo6 e rapportato 15-42... un p? cortino ma scendi con una paresi alla bocca....
                        Vabb?, un p? di carne al fuoco l'abbiamo messa... sogni d'oro...

                        A dimenticavo... il V4 sembra... eeeee???? si arrivo, un attimo!!! ....scusate, mi suona il citofono!!

                        lo giuro ti odio o quasi le tue parole sembrano state estratte dall mio subconscio pero al magnesium preferisco il vecchio ng
                        e poi cosi corta non ti diverti non si impenna
                        contate poi che dove abito io ci sono si strde collinari ma anche trgitti dove ci si riesce a sbizzarrire con moto come il k5 zx 10 r
                        e faccio fatica a tenere il passo sul veloce
                        molti mi dicono che il tnt ha molta piu potenza di una tuono bho???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by genesis View Post
                          ok mi avete quasi convinto a lasciare stare
                          ve la presento

                          si lo so e' tutta in carbonio
                          sono un pazzo a volerla dare via
                          esatto.. sei un pazzo

                          l'apoteosi della tecnica, della sostanza della IGNORANZA per la moto che sembra il fratello brutto e incidentato di Mazinga

                          ma dai ***** ma che moto ? la TNT!
                          ****... nasce gia col telaio storto dalla fabbrica... se me la regalano la porto da Scardino subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            qui mi vedete ch enon riesco a impannarla ad adria datemi una mano
                            e' oer quello che voglio il tnt

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              lo giuro ti odio o quasi le tue parole sembrano state estratte dall mio subconscio pero al magnesium preferisco il vecchio ng
                              e poi cosi corta non ti diverti non si impenna
                              contate poi che dove abito io ci sono si strde collinari ma anche trgitti dove ci si riesce a sbizzarrire con moto come il k5 zx 10 r
                              e faccio fatica a tenere il passo sul veloce
                              molti mi dicono che il tnt ha molta piu potenza di una tuono bho???
                              la TNT rispetto alla Tuono ha molto piu motore ma non ha praticamente erogazione... tutto o niente.. tanta potenza, coppia da tirarci una roulotte ma io avrei il terrore di ruotare quella manetta in uscita da un tornante...
                              gia modulare il gas in percorrenza a Rijeka era praticamente impossibile... immagino in una strada normale... da vomito

                              meglio un po meno cavalli ma decisamente piu gestibili

                              poi oh... se ti interessa andare dritto e forte... allora vai di Benelli

                              p.s. per quale motivo accorciando i rapporti non si impenna?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che te devo di piu potenza ma non molta

                                con i rapporti corti ti manca poi l'allungo quando sei in mono e le impennate sono meno gestibili
                                almeno e' cosi per me

                                per quanto riguarda la potenza non devo andare sul dritto come autostrade ecc. ma
                                ci sono piste come il mugello o misano dove conta anche il motore e vedo che alcuni dei miei amici mi vanno via solo per il motore
                                io sono gia al limite tutto quello che si poteva l'ho fatto senza pero aprire il motore si intende
                                ma la tnt che hai provato era un 2006 o antecedente ??????
                                ti giuro sto male all'idea di vendere la mia tuono e' un gioiello
                                mai un problema
                                ma mi serve piu motore e l'aprilia per giunta a milano mi va a presentare un 1200 con 134 cv
                                ma va da via il c.l
                                saranno pure gestibili ma l'altra settimana ho provato il 1098 s
                                164 cv gestibili ok penso di essere stato chiaro e alex

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X