Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio ?? tuono 04 con tnt che faccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio ?? tuono 04 con tnt che faccio

dopo anni in sella alla mia tunissima 04 ho propio voglia di cambiare tanto mamma aprilia sto tuono v4 ce lo fa sospirare troppo
    vorrei che qualcuno mi dissuadesse dal cambiare la mia tuono
    ma che ne pensate della benellona tnt sport????????
    la mia paura e che non sia all altezza della tuono 04 con eprom marmitta e airbox maggiorato
    qualcuno di voi l'ha mai provata
    se si realmente va o no??
    il cuore mi dice tuono a vita ma mi sono un po stufato e poi a tronare indietro c'e' sempre tempo

• Font Size
    Personalmente della tnt mi piace solo il rombo.
    Per il resto non l'ho mai provata.

Comment

• Font Size
      molto bella la TNT sport

preferisco una bella Tuono Factory old (sarò fissato....)

infatti probabilmente regalerò anche gli OZ alla mia quest'inverno e tagliamo la testa al toro..

tornando IT una mia considerazione :

TNT sport nera
      Speed Triple Nera con scarico Zard

è una bella battaglia io prenderei la speed penso sia oggettivamente più "desiderata" a livello di mercato
      Last edited by TuonoBlack; 13-11-07, 17:03.

Comment

• Font Size
        io un penzierino ce lo farei

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          dopo anni in sella alla mia tunissima 04 ho propio voglia di cambiare tanto mamma aprilia sto tuono v4 ce lo fa sospirare troppo
          vorrei che qualcuno mi dissuadesse dal cambiare la mia tuono
          ma che ne pensate della benellona tnt sport????????
          la mia paura e che non sia all altezza della tuono 04 con eprom marmitta e airbox maggiorato
          qualcuno di voi l'ha mai provata
          se si realmente va o no??
          il cuore mi dice tuono a vita ma mi sono un po stufato e poi a tronare indietro c'e' sempre tempo

provata a rijeka

na moto di merda...lascia perdere, 1000 volte meglio la Tuono
          ha di buono solo il sound

Comment

• Font Size
            Io non ho provato la TnT ma la Tornado 1100... Come dice Alex, a parte il sound e, per la TnT, una estetica che pu? piacere... 'na moto buona solo per l'aperitivo... Erogazione brusca con effetto on-off evidentissimo... Impostazione in sella da comiche... no guarda... se sei stanco della Tuono, prova la Speed piuttosto... ma Benelli lascia perdere...

Comment

• Font Size
              scimmia colpita ed affondata!
              Va che per sta volta tu ed il tuo portafogli siete salvi

Comment

• Font Size
                a me piace molto la TNT ma non avendola provata dò ragione alle due sagomacce sopra...... bull non fa testo comunque è un fermone...

quindi...... vado di Speed Triple bianco perla con frecce e specchietti piccoli, portatarga, terminali aperti, rigorosamente sotto sella...... non come molti che li sostituiscono per mettere quello piccolo laterale!!!
                Last edited by matley; 13-11-07, 17:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Io non ho provato la TnT ma la Tornado 1100... Come dice Alex, a parte il sound e, per la TnT, una estetica che pu? piacere... 'na moto buona solo per l'aperitivo... Erogazione brusca con effetto on-off evidentissimo... Impostazione in sella da comiche... no guarda... se sei stanco della Tuono, prova la Speed piuttosto... ma Benelli lascia perdere...
                  Ammazza che commenti entusiastici

Io comunque non l'ho mai provata, quindi a sto punto VOGLIO provarla anch'io per rendermi conto

Mi sa che l'unico che ne parla bene ? Alb....

Comment

• Font Size
                    mai chiedere consiglio nella sezione di dove si lascia la vecchia strada chiedi nella sezione della nuova strada

Comment

• Font Size
                      grandi problemi di mappatura ed assitenza in caso di problemi legati a garanzia pressochè inesistente... Roba che la moto a freddo gira a 2, a tiepido a 3 a caldo a 2... C'è gente disperata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Ammazza che commenti entusiastici

Io comunque non l'ho mai provata, quindi a sto punto VOGLIO provarla anch'io per rendermi conto

Mi sa che l'unico che ne parla bene ? Alb....
                        Chiamato?
                        Per me la TNT ? una gra moto. Io l'ho provata in strada e per me ha un ottimo motore. E' molto regolare e tira da impazzire da 1.000 giri fino al limitatore.
                        E' un ottimo compromesso fra il 2 e il 4 cilindri.
                        Sono partito quasi da fermo in 6? marcia con solo qualche strappo alla trasmissione secondaria. Un trattore.
                        Quella che ho provato io non aveva effetto on - off ma il conce mi ha detto che qualche problemuccio c'?, basta saperci mettere le mani. Come Aprilia mi pare.
                        Il freno motore ? molto forte e la posizione di guida ? differente rispetto a Tuono.
                        Per il resto ha molti difetti di Aprilia, rivendibilit?, assistenza e se scivoli, quei radiatori li, partono subito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Chiamato?
                          Per me la TNT ? una gra moto. Io l'ho provata in strada e per me ha un ottimo motore. E' molto regolare e tira da impazzire da 1.000 giri fino al limitatore.
                          E' un ottimo compromesso fra il 2 e il 4 cilindri.
                          Sono partito quasi da fermo in 6? marcia con solo qualche strappo alla trasmissione secondaria. Un trattore.
                          Quella che ho provato io non aveva effetto on - off ma il conce mi ha detto che qualche problemuccio c'?, basta saperci mettere le mani. Come Aprilia mi pare.
                          Il freno motore ? molto forte e la posizione di guida ? differente rispetto a Tuono.
                          Per il resto ha molti difetti di Aprilia, rivendibilit?, assistenza e se scivoli, quei radiatori li, partono subito.

in conclusione Alb???? la piglia sta TnT o non la piglia??

Comment

• Font Size
                            Mi sa che l'unica è andarla a provare.....
                            Esteticamente non mi piacciono i fianchetti copri-radiatore...la fanno ingrassare troppo....

Comment

• Font Size
                              sono con la massa...

mai provata ma il mio parere ? puramente estetico e di suono,belli entrambi...

Comment

X
                              Working...
                              X