Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porco cane.. ( problema allo scarico)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Porco cane.. ( problema allo scarico)

ciao a tutti...

ieri pomeriggio tornando a casa uscendo da un distributore io ho frenato e mia morosa con il suo monster mi ? venuta in cul@

morale della storia ha preso con il fodero Forcella il mio Akrapovic che a sua volta si ? spostato in alto , ha fatto perno sulla pedana passeggero e si ? piegato per bene ( solo il fodero per fortuna.. la canna ? a posto) danni : fodero da cambiare , fondello inferiore leggermente piegato ( si pu? sistemare ) fascetta in carbonio da lanciare..

la mia domanda ? ... ma se facessimo una constatazione? a qualcuno ? mai capitata una cosa simile? ( con uno scarico omologato? )

• Font Size
    Io conosco due fratelli che hanno fatto un frontale (fortunatamente andavano a 30km/h) moto contro auto e l'assicurazione non li ha risarciti

Ma visto che i pacs non li hanno ancora approvati fossi i nte ci proverei

Comment

• Font Size
      io ho fatto fuori col cassone dell'ape il muso della macchina di mio fratello un po di anni fa.
      Hanno pagato, per? non dovete avere la stessa residenza.
      quindi se vivete ognuno per i fattipropri non dovrebbero esserci problemi.
      ciaoooooo

Comment

• Font Size
        Basta che non siate in parentela diretta potete farlo.
        Se foste sposati l'assicurazione NON coprirebbe.
        Sei sicuro però che l'aumento dell'assicurazione non sia superiore al danno ?

In ogni caso la mia assicurazione, come molte altre, non copre (è nel contratto) parentele come marito/moglie, genitori/figli e fratelli. Zii, cugini e nonni invece sono coperti....
        Last edited by Dueruote_; 12-11-07, 06:56.

Comment

• Font Size
          Si ma devi anche quantificare il danno...considera che lei salirà di 2 classi(bonus malus)e che quindi andrà a pagare di più....ne vale davvero la pena??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurino77 View Post
            Si ma devi anche quantificare il danno...considera che lei salir? di 2 classi(bonus malus)e che quindi andr? a pagare di pi?....ne vale davvero la pena??
            Quoto...valuta bane se ne vale la pena

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gondola View Post
              ciao a tutti...

ieri pomeriggio tornando a casa uscendo da un distributore io ho frenato e mia morosa con il suo monster mi ? venuta in cul@

morale della storia ha preso con il fodero Forcella il mio Akrapovic che a sua volta si ? spostato in alto , ha fatto perno sulla pedana passeggero e si ? piegato per bene ( solo il fodero per fortuna.. la canna ? a posto) danni : fodero da cambiare , fondello inferiore leggermente piegato ( si pu? sistemare ) fascetta in carbonio da lanciare..

la mia domanda ? ... ma se facessimo una constatazione? a qualcuno ? mai capitata una cosa simile? ( con uno scarico omologato? )
              mi dispiace di solito accade il contrario

Comment

• Font Size
                Smonta lo scarico... rimuovi i rivetti e poi la parte interna per arrivare a raddrizzare il fodero da dentro... non avrai una soluzione perfetta ma almeno non spendi in bonus malus.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Smonta lo scarico... rimuovi i rivetti e poi la parte interna per arrivare a raddrizzare il fodero da dentro... non avrai una soluzione perfetta ma almeno non spendi in bonus malus.
                  ? un p? preso maluccio per raddrizzarlo bene.. cmq il fodero ? nel listino akrapovic... costa 150 ivato... il supporto in carbonio lo trovo su Ebay... i rivetti dovrei averne ancora di quel tipo.. penso che con 160? dovrei risolvere il problema... le classi di assicurazione sono da 300? ogni due scatti giusto?

Comment

• Font Size
                    Parere personale...riemtti tutto in sesto da te,lascia perdere l'assicurazione per cifre cosi basse. per l'ordine del fodero ti consiglio i vari utenti del forum che trattano akrapovic ,vedrai che spunterai un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello di listino.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maurino77 View Post
                      Si ma devi anche quantificare il danno...considera che lei salir? di 2 classi(bonus malus)e che quindi andr? a pagare di pi?....ne vale davvero la pena??
                      quoto.......

Comment

• Font Size
                        .. Grazie a tutti per le risposte... ho sentito i prezzi Akra ... faccio prima a comprarmene un altro di un altra marca.. quindi in questi giorni provo a sistemarlo come dico io e se mi riesce bene lo tengo.. altrimenti ... stò gia guardando un pò in giro cosa propone il mercato dell usato..

Comment

X
                        Working...
                        X