Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic Slip-On E3 (EICMA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    premetto io non sono andato alla fiera ma dalla foto postata a me sembra che se ho capito bene quello che chiamate latttina di birra e che si continua a dire essere il catalizatore a me non sembra alrto che il paratacco !!!!
    infatti è vuoto dietro si vede benissimo dalle molle che ci vanno a finire dietro.....
    penso che scatalizare uno scarico non sia facilissimo e tantomeno inmediato come togliere un db-killer il nido d'ape del catalizatore è una cosa unpo + complessa di un tubetto che stroppa (lo dico in dialetto nessun termine in italiano rende l'idea) la fuoriuscira di gas.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      premetto io non sono andato alla fiera ma dalla foto postata a me sembra che se ho capito bene quello che chiamate latttina di birra e che si continua a dire essere il catalizatore a me non sembra alrto che il paratacco !!!!
      infatti ? vuoto dietro si vede benissimo dalle molle che ci vanno a finire dietro.....
      penso che scatalizare uno scarico non sia facilissimo e tantomeno inmediato come togliere un db-killer il nido d'ape del catalizatore ? una cosa unpo + complessa di un tubetto che stroppa (lo dico in dialetto nessun termine in italiano rende l'idea) la fuoriuscira di gas.
      lacky ovvio che quello che si vede ? il paratacco... ma al tempo stesso quel paratacco copre proprio la parte di collettore che contine la cartuccia che funge da catalizzatore... appena trovo na foto te la posto

Comment

• Font Size
        capito ma allora come si fa a togliere e mettere con facilità ??? io da sentito dire non è proprio uno spasso togliere il catalizatore sugli scarichi ci vuole molto olio di gomito..... avere uno scarico con db-killere + cat.... per me è uguale ad avere l'originale un po + bellino.

Comment

• Font Size
          belli belli!! ma bisogna dare i diritti a vision!!

Comment

X
          Working...
          X