Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic Slip-On E3 (EICMA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akrapovic Slip-On E3 (EICMA)

Dove? Quanto? Come vanno? Ne sapete nulla?
    Sono stupendi!
    In rete non sono riuscito a reperire nulla e nemmeno nello stand Aprilia c'era un omino che mi sapesse dire...
    Lo stand dell'Akra poi era troppo lontano a fine giornata...

Any help?
    Last edited by vision; 11-11-07, 18:19.

• Font Size
    ahahahahhahahah mi pare di aver già visto degli scarichi simili a questi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      ahahahahhahahah mi pare di aver gi? visto degli scarichi simili a questi...
      I tuoi sono pi? belli... senza quel pezzo di lattina della birra sul collettore

Comment

• Font Size
        A me non piacciono preferisco vederli finire con il calssico beccuccio.

Comment

• Font Size
          Allo stand Akra c'era il completo cat ...per i terminali si parla di 1200 neuri + o -

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuter View Post
            Allo stand Akra c'era il completo cat ...per i terminali si parla di 1200 neuri + o -
            solo terminale 1200????? o 1200 per il completo cat?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuter View Post
              se il prezzo dei soli terminali mi consolo.... io ho speso meno....

Originally posted by bulldog View Post
              I tuoi sono pi? belli... senza quel pezzo di lattina della birra sul collettore
              grazie ale, cmq sti terminali li avevo visti nella 'sala delle fatiche' alla visita in aprilia di un paio settimane fa, e chiedendo info, ho scoperto che ? praticamente necessarie per riparare dal calore che emana la cartuccia del catalizzatore... infatti questi scarichi sono omologati euro 3 e perci? perfettamente a norma con le ultime direttive...

Comment

• Font Size
                alla faccia del bombardino . . .. . che bel megafono!!!

Comment

• Font Size
                  Ma scusate...se si mettono dei terminali CATALIZZATI, allora tantovale tenere gli originali non credete?

Comment

• Font Size
                    Mi sa che si possono "scatalizzare" con lo stesso metodo che si toglie il db-killer.
                    Intanto il foglio di omologazione c'è ed la scatalizzazine non si vede.

Comment

• Font Size
                      Gi?...peccato per? che l'omologazione ? esattamente stampata sulla "lattina di birra"...il solo foglio non ti mette al riparo, se ad esso non corrisponde la stampigliatura sullo scarico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Gi?...peccato per? che l'omologazione ? esattamente stampata sulla "lattina di birra"...il solo foglio non ti mette al riparo, se ad esso non corrisponde la stampigliatura sullo scarico
                        si ma se togli il catalizzatore non togli la lattina... la cartuccia ? intercambiabile... perci? non ci sono problemi... .... unico neo.... rimane brutto cmq...

Comment

• Font Size
                          si ma se togli il catalizzatore non togli la lattina... la cartuccia ? intercambiabile... perci? non ci sono problemi... .... unico neo.... rimane brutto cmq...

Comment

• Font Size
                            ahahahahhahahah mi pare di aver gi? visto degli scarichi simili a questi...

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=vision;3689988]se il prezzo dei soli terminali mi consolo.... io ho speso meno....

IO PURE

Comment

X
                              Working...
                              X