Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove? Quanto? Come vanno? Ne sapete nulla?
Sono stupendi!
In rete non sono riuscito a reperire nulla e nemmeno nello stand Aprilia c'era un omino che mi sapesse dire...
Lo stand dell'Akra poi era troppo lontano a fine giornata...
I tuoi sono pi? belli... senza quel pezzo di lattina della birra sul collettore
grazie ale, cmq sti terminali li avevo visti nella 'sala delle fatiche' alla visita in aprilia di un paio settimane fa, e chiedendo info, ho scoperto che ? praticamente necessarie per riparare dal calore che emana la cartuccia del catalizzatore... infatti questi scarichi sono omologati euro 3 e perci? perfettamente a norma con le ultime direttive...
Mi sa che si possono "scatalizzare" con lo stesso metodo che si toglie il db-killer.
Intanto il foglio di omologazione c'è ed la scatalizzazine non si vede.
Gi?...peccato per? che l'omologazione ? esattamente stampata sulla "lattina di birra"...il solo foglio non ti mette al riparo, se ad esso non corrisponde la stampigliatura sullo scarico
Gi?...peccato per? che l'omologazione ? esattamente stampata sulla "lattina di birra"...il solo foglio non ti mette al riparo, se ad esso non corrisponde la stampigliatura sullo scarico
si ma se togli il catalizzatore non togli la lattina... la cartuccia ? intercambiabile... perci? non ci sono problemi... .... unico neo.... rimane brutto cmq...
si ma se togli il catalizzatore non togli la lattina... la cartuccia ? intercambiabile... perci? non ci sono problemi... .... unico neo.... rimane brutto cmq...
Comment