Intanto questo prototipo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Eicma 2007
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View Postfra i prototipi ? la pi? bella in assoluto, ma di quella forcella che mi dite?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postma non ? tipo il paralever/duolever/quelcazzche?lever del bmw?
p.s.: l'ho guardata dieci minuti, ? un esercizio di tecnica eccezionale, in cui la meccanica assume delle forme davvero stupende
Complimenti Aprilia!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostEd ? raffreddata ad aria
Attenzione per?, guarda bene l'impostazione della sella, nella Ducati mi ci sono seduto, e la posizione che si assume non mi piace, ? troppo da Supermoto, mentre nella Dorsoduro la sella sembra pi? vicina a una nuda, e quindi pi? comoda e sfruttabile su strada
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSono cliente Aprilia, ma sinceramente la Hypeer ? molto pi? particolare.
Quoto.. continuo a non capire come si faccia ad avvicinare le due moto... si, hano entrambe un manubrione, sella similcross e scarico sotto sella... basta questo per definirle uguali???
Ho capito che tutte le moto derivano da una ducati, ma allora posso dire che in garage ho una desmosedici???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Comment