Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 1000 R 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv 1000 R 2005

Ciao a tutti, oggi ho visto una bellissima RSV 1000 R nera del 2005, con 13.500Km in vendita da un conce per 6.300?.
    Tralasciando il prezzo, che mi sembra buono, e la eccessiva svalutazione che purtroppo hanno le Aprilia a forse la RSV in particolare, mi sapete dire qualcosa su questa moto? Come va?Ha difetti conclamati? Ha avuto richiami?
    Domani andr? a vederla ma prima volevo sapere i Vostri pareri.

Grazie

• Font Size
    A quanto ne so la "nera" dovrebbe valere più di una factory normale essendo una tiratura limitata a 300 esemplari.
    Non saprei ma non mi fiderei troppo fossi in te.

Problemi cmq la moto non ne ha a parte un piccolo difetto della pompa del freno posteriore che spesso è da spurgare.

Comment

• Font Size
      Sarà solamente di colore nero,non sarà la versione "nera".

Comment

• Font Size
        Si esatto, intendevo il colore nero.
        Domani dovrei andare a vederla ma prima di prenderla vorrei il vostro parere

Comment

• Font Size
          Che ti possiamo dire? Gran moto. Unici richiami, per il forcellone e per la pompa frizione che io sappia....alcuni si son fatti cambiare anche la pompa freno posteriore...per il resto và che è un orologio,l'unica cosa che richiede è olio motore e benzina...

Edit: unico problema mai risolto: il freno posteriore...ti toccherà spurgarlo in continuazione...
          Last edited by Zappa; 09-11-07, 19:40.

Comment

• Font Size
            Di difetti potrebbe avere solamente il freno posteriore che non funziona.
            Provala e vedi se va dritta,fatti raccontare un pò com'era il vecchio proprietario,guarda se ha segni di caduta e poi.....comprala!
            Il prezzo è ottimo,trattalo fino a 6.000 e sei a cavallo,di dove sei?

Comment

• Font Size
              Di Turbigo in Lombardia

Comment

• Font Size
                Facci sapere com'è andata!
                Last edited by Loca.P; 09-11-07, 23:32.

Comment

• Font Size
                  comprala e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                    Assicurati anche che gli aggiornamenti siano stati fatti.

Comment

• Font Size
                      ***** mi sono dimenticato di chiedere se avava fatto gli aggiornamenti...ma però quali sono?
                      La moto non mi sembrava messa male, si è accesa da fredda al primo colpo, unicoproprietario, tagliandata, contamarce GPM, me la lasciava a 6.300 trapasso compreso e finanziamento di 5.000€ a tasso 0 in 15 mesi...
                      Tuttavia non l'ho presa...sono un po titubante...la moto sembra a posto, ma senza provarla non mi fido anche se poi ho 1 anno di garanzia...vedremo!

Comment

X
                      Working...
                      X