Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eicma 2007

Ieri sono andato in fiera, tralascio quello che non riguarda aprilia, DUCATI esclusa, bella la 1098 R con sospensioni Ohlins e molti componenti in carbonio, ma leggendo le caratteristiche resto sbalordito per la potenza: 180 cv !!! Incredibile, mi piacerebbe provare un bicilindrico con tale potenza.
    Per quanto riguarda aprilia bellissima la motardona, mi piace proprio, brava aprilia, bella anche la Tuono nella colorazione bianco/argento, finalmente nella versione factory hanno armonizzato un pò i colori, via i cerchioni blu (che non centravano nulla con il resto) in sostituzione di un bel color oro che si accosta meglio con il telaio, anche se nel complesso non mi piace ancora la colorazione, bella anche la RSV nella colorazione bianco/grigio, devo dire che questa colorazione e predominante in tutte le novità 2008 anche di altre case costruttrici. Mana e Shiver erano esposte in varie colorazioni e devo dire belle entrambi. Della tanto attesa V4 nessuna traccia, motore apparte, sinceramente mi aspettavo qualcosina... e il secondo anno che lo espongono e mi sa già di "vecchio" penso che l'attesa sia troppo lunga, comunque vedremo.
    Last edited by alebaldi; 09-11-07, 12:19.

• Font Size
    belle le varie moto con colorazione a base bianca, alcune addirittura 'bianco perlato'. Anche l'RSV mi piaceva vista da lontano, finch? quando mi sono avvicinato ho visto che era BIANCO OPACO

Comment

• Font Size
      vogliamo le FOTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zx-12r View Post
        vogliamo le FOTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
        ESATTOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          Originally posted by alebaldi View Post
          Ieri sono andato in fiera, tralascio quello che non riguarda aprilia, DUCATI esclusa, bella la 1098 R con sospensioni Ohlins e molti componenti in carbonio, ma leggendo le caratteristiche resto sbalordito per la potenza: 180 cv !!! Incredibile, mi piacerebbe provare un bicilindrico con tale potenza.
          Per quanto riguarda aprilia bellissima la motardona, mi piace proprio, brava aprilia, bella anche la Tuono nella colorazione bianco/argento, finalmente nella versione factory hanno armonizzato un p? i colori, via i cerchioni blu (che non centravano nulla con il resto) in sostituzione di un bel color oro che si accosta meglio con il telaio, anche se nel complesso non mi piace ancora la colorazione, bella anche la RSV nella colorazione bianco/grigio, devo dire che questa colorazione e predominante in tutte le novit? 2008 anche di altre case costruttrici. Mana e Shiver erano esposte in varie colorazioni e devo dire belle entrambi. Della tanto attesa V4 nessuna traccia, motore apparte, sinceramente mi aspettavo qualcosina... e il secondo anno che lo espongono e mi sa gi? di "vecchio" penso che l'attesa sia troppo lunga, comunque vedremo.
          Ale, non ho capito, parli di Tuono bella?????
          Ma se mi hai preso per il culo per 2 anniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Aspetta! Non mi fa battere il cuore, ma con i nuovi colori ? pi? bella, sopratutto la Factory.
            Comunque continuo a tenermi la Vecchietta

Comment

• Font Size
              si ma tu hai la tuono di un colore brutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                si ma tu hai la tuono di un colore brutto
                Ma le tuono di colore bello non le fanno uscire

Comment

• Font Size
                  Ma le tuono di colore bello non le fanno uscire
                  te le vernici

Comment