Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai proprietari di RSV 04/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ai proprietari di RSV 04/07

Oggi sono andato all'EICMA e sono salito su una RSV,quando mettevo la punta dei piedi sulle pedane toccavo con i talloni delle scarpe i terminali di scarico!
    Ho un 44 di piede e per appoggiare il tallone sulla placca paracalore(e quindi non sul terminale)dovevo appoggiare il piede appena dopo la met?,diciamo a met? avanpiede.
    Nella guida sportiva in pista(ed anche in strada)si tiene spesso il piede "puntato" ma come si fa con il tallone che si scioglie sul terminale?

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Oggi sono andato all'EICMA e sono salito su una RSV,quando mettevo la punta dei piedi sulle pedane toccavo con i talloni delle scarpe i terminali di scarico!
    Ho un 44 di piede e per appoggiare il tallone sulla placca paracalore(e quindi non sul terminale)dovevo appoggiare il piede appena dopo la met?,diciamo a met? avanpiede.
    Nella guida sportiva in pista(ed anche in strada)si tiene spesso il piede "puntato" ma come si fa con il tallone che si scioglie sul terminale?
    Ho uno stivale oxtar 47... al contrario dei tester delle riviste, non ho mai avuto problemi in pista... per strada non so' dirti, avro' fatto al massimo 200 km.

Comment

• Font Size
      A me capita una cosa anche "peggiore"..
      A volte mi rendo conto di avere i talloni appoggiati sul forcellone posteriore (in strada) e ho "solo" un 44...

Però non lo considero un problema, anzi, mi piace la sensazione del forcellone che sobbalza sotto al piede, rende la moto ancora più.. "viva"..

Comment

• Font Size
        Io ho tolto la vernicie al forcellone con lo stivale zio cantante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          A me capita una cosa anche "peggiore"..
          A volte mi rendo conto di avere i talloni appoggiati sul forcellone posteriore (in strada) e ho "solo" un 44...

Per? non lo considero un problema, anzi, mi piace la sensazione del forcellone che sobbalza sotto al piede, rende la moto ancora pi?.. "viva"..
          quotone!!! succede anche a me!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Ho uno stivale oxtar 47... al contrario dei tester delle riviste, non ho mai avuto problemi in pista... per strada non so' dirti, avro' fatto al massimo 200 km.
            ? per colpa di gente come te che io voglio le pinne a nuoto....

ho il 40 di piede....

Comment

• Font Size
              Suvvede Anche A Me... Ma Non E' Mai Stato Un Problema... Ti Diro' Che Anche A Me Piace "sentire" Il Forcellone.. E Poi Con Le Paratie Paracalore Che Ci Sono Non Si Scioglie Niente...

Comment

• Font Size
                io quando guido in pista spingo coi piedi sui tubi di scarico oltre che sulle pedane

Comment

• Font Size
                  Se la ns moto avesse pi? cv non avremmo bisogno di spingere in pista

Comment

• Font Size
                    io ho un 48 e con le pedane originali toccavo ma non mi ha mai dato fastidio...

con le pedane arretrate non tocco più ma faccio ridere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io ho un 48 e con le pedane originali toccavo ma non mi ha mai dato fastidio...

con le pedane arretrate non tocco pi? ma faccio ridere
                      minkia benjo 48......ma te con le punte dei piedi tocchi le pinze dei freni

Comment

• Font Size
                        miiiiiiiiii ma tutti con delle pinne!!1
                        ma a parte il toccare forcellone e scarico per voi la leva del cambio non ? troppo vicina alla pedana???
                        io mi incastro spesso quando devo far passare il piede da sotto a sopra, regolata al max in alto e avanti ma c'? poco spazio lo stesso!!!
                        infatti sto cercando gli eccentrici + lunghi ma a prezzi abbordabili....

Comment

• Font Size
                          E non si scioglie il tacco dello stivale se lo poggio sul terminale e quindi ben oltre la placca paracalore?

Comment

• Font Size
                            se sono i terminali originali col catalizzatore penso che fai na bella colata se lo appoggi fuori dalla piastra paracalore!!!
                            sono delle stufe!!!
                            se hai gli akra li poggi direttamente ulla molla quindi diciamo che non succede na cippa

Comment

• Font Size
                              E allora mi sa che la RSV in configurazione originale scioglie parecchie scarpe se si guida sportivo!
                              Dovrebbe essere così anche per la Tuono 06/07

Comment

X
                              Working...
                              X