Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai proprietari di RSV 04/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=abe;3685319]ed io come al solito sono fuori dal coro
    ho avuto un sacco di problemi e misi addirittura un post simile al tuo ricevendo + o - le stesse risposte.
    avevo comprato la rsv x farci le gare di endurance ma il problema del calore rendeva impossibile farci dei turni lunghi senza farsi arrosto i piedi.

Solo una curiosit?, giravi con il completo evo 6 o avevi altri scarichi??

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Quindi nemmeno tu toccavi con il tallone sul terminale.
      Io ho solo un 42 ma sui miei scarichi c'? parecchia gomma in effetti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        ed io come al solito sono fuori dal coro
        ho avuto un sacco di problemi e misi addirittura un post simile al tuo ricevendo + o - le stesse risposte.
        avevo comprato la rsv x farci le gare di endurance ma il problema del calore rendeva impossibile farci dei turni lunghi senza farsi arrosto i piedi.
        ho provato con le pedane arretrate e rialzate ma senza mai eliminare del tutto il problema in piu il mio socio + alto di me non riusciva a trovare la posizione giusta.
        alla fine ho fatto realizzare collettore + lungo che mi ha allontanato lo scarico dai piedi, ma il problema d'estate ? solo diminuito.
        alla fine l'ho messa stradale e usandola poco non ci ho piu pensato.
        Io ho avuto la fortuna di seguire un paio di gare di Endurance da molto vicino e onestamente non ricordo che Veghini, Aliverti, Pellizzon e DeNardi avessero questo genere di problema.. E se non sbaglio le pedane erano originali... O magari avevano talmente tanta fretta di recuperare chi stava davanti che il calore non lo sentivano!

Comment

• Font Size
          Da quello che leggo è un problema di posizione,chi tocca e chi no.
          Vabbè,se mai avrò una RSV e toccherò con il tacco sui terminali mi farò fare una paratia più lunga in modo da coprire anche quella parte.

Comment

• Font Size
            Vi d? un consiglio, andate dal fabro e vi fate tagliare alcuni cm

Comment

• Font Size
              alcuni cm di piede?
              Così dal 44 passo ad un 36

Comment

• Font Size
                ???
                boh sono alto 1,93,ho il 45,5 di scarpe e questo problema dei piedi che toccano gli scarichi e sopratutto del calore....mai sentiti

Comment

• Font Size
                  Porca miseria ragazzi,sono l'unico che non arriva al metro e 80 ed ha "solo" il 44?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    ???
                    boh sono alto 1,93,ho il 45,5 di scarpe e questo problema dei piedi che toccano gli scarichi e sopratutto del calore....mai sentiti

il conc. quando ti ha visto, non ti doveva vendere la moto, tu dirai perch??
                    con un 45,5 di piede

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Fiore;3685340]
                      Originally posted by abe View Post
                      ed io come al solito sono fuori dal coro

Solo una curiosit?, giravi con il completo evo 6 o avevi altri scarichi??

Ciao Fiore
                      credevo di avere gli evo6(cosi me li hanno venduti) ma alcuni utenti vedendo la foto mi hanno detto che non erano gli evo6, cerco di allegare una foto.
                      non so se riesci a capirlo da questa se no ne cerco altre.

Comment

• Font Size
                        Quindi a parte poche suole sciolte tu sei l'unico che soffriva di calore ai piedi?

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=abe;3686173]
                          Originally posted by Fiore View Post

credevo di avere gli evo6(cosi me li hanno venduti) ma alcuni utenti vedendo la foto mi hanno detto che non erano gli evo6, cerco di allegare una foto.
                          non so se riesci a capirlo da questa se no ne cerco altre.

quelli in foto non sono gli evo6.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zx-12r View Post
                            miiiiiiiiii ma tutti con delle pinne!!1
                            ma a parte il toccare forcellone e scarico per voi la leva del cambio non ? troppo vicina alla pedana???
                            io mi incastro spesso quando devo far passare il piede da sotto a sopra, regolata al max in alto e avanti ma c'? poco spazio lo stesso!!!
                            infatti sto cercando gli eccentrici + lunghi ma a prezzi abbordabili....
                            rovescia il cambio come ho fatto io e risolvi un po' il problema

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              ???
                              Zappone, il problema lo noti soprattutto in pista, quando ? necessario guidare in punta di piedi, su strada il piede appoggia in maniera differente... sulla Tuono ? una delle prime cose che ho notato (piede da 45) ma in tutta sincerit? non mi ha dato grossi problemi nella guida... per? non ho mai guardato la suola degli stivali!

Sulla Suzuki ho un problema simile, ma con il forcellone, che nella zona di contatto col tallone ha perso la sua colorazione nera

Insomma, le moto sportive sono fatte per piloti con i piedini di fata!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Zappone, il problema lo noti soprattutto in pista, quando ? necessario guidare in punta di piedi, su strada il piede appoggia in maniera differente... sulla Tuono ? una delle prime cose che ho notato (piede da 45) ma in tutta sincerit? non mi ha dato grossi problemi nella guida... per? non ho mai guardato la suola degli stivali!

Sulla Suzuki ho un problema simile, ma con il forcellone, che nella zona di contatto col tallone ha perso la sua colorazione nera

Insomma, le moto sportive sono fatte per piloti con i piedini di fata!

e ultimamente sopprattutto le giappe per i puffi

Comment

X
                                Working...
                                X