Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai proprietari di RSV 04/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti dico la mia, a me non le ha sciolte....

come si intravede dalla foto il piede ? sul forcellone e non sullo scarico....... poi dipende da come tieni i piedi.
    io ho gia cestinato un paio di stivali che sulla suola a circa 2 dita dalla punta avevano il buco di dove spingo sulla pedana.... e quelli che vedi in foto faranno forse ancora una stagione prima di fare la stessa fine...
    forse in questa si vede meglio ma qui ho gia gli akra

Comment

• Font Size
      Ottimo!
      Significa che al momento avevo una posizione troppo "rilassata" e non da guida impegnata.
      Grazie per le foto a corredo

Comment

• Font Size
        Ecco una foto.
        Non ero nemmeno con la punta del piede sulla pedana,poggiavo solo l'avanpiede e già toccavo,non c'è la foto ma poi ho provato a stare in puta e toccavo molto di più.

Last edited by Loca.P; 09-11-07, 11:14.

Comment

• Font Size
          io sono 1.97, ho il 47 di scarpe e fino a pochi mesi fa pesavo 106 kili (ora 95), mai avuto problemi, ci sono andato in autostrada per 450 km, passi di montagna etc.. etc... certo che se uno vuole guidare con il culo in fondo al sellino come quello della foto di cui sopra...

Comment

• Font Size
            Quindi nemmeno tu toccavi con il tallone sul terminale.

Comment

• Font Size
              Mha....
              Ho gli akra omologati e il 46 di piede... la posizione quando stai in punta e' quella... tocca parecchio sul terminale ma non succede nulla...
              Last edited by carver; 09-11-07, 12:38.

Comment

• Font Size
                Ah ecco,allora non sono io che sono un pistola il problema c'è realmente.
                Gli akra penso scaldino meno degli originali,magari è per quello che non ti sei ancora sciolto i tacchi degli stivali.

Comment

• Font Size
                  sinceramente dipende anche da come tieni il piede, io pi? che i terminali sento il forcellone che lavora.....
                  e ho visto lo striscio nero del tallone sui lati del forcellone.
                  (peraltro problema che avevo roscontrato anche con una tuono old che mi hanno fatto provare....)

Comment

• Font Size
                    Se tocchi il forcellone probabilmente il piede lo tieni piegato in modo che il tallone stia "dentro" la moto e la punta sia più "fuori".
                    Io invece il tallone lo tengo allineato con la punta del piede e quindi mi va a finire sul terminale.

Comment

• Font Size
                      45 di piede, pista e strada mai avuto un problema

Comment

• Font Size
                        Comunque la moto in pista bisogna guidarla in punta di piedi, quindi con il tallone che rimane alto... IMHO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          minkia benjo 48......ma te con le punte dei piedi tocchi le pinze dei freni
                          chiss? com'? rovinato il codone .....a forza di salire in moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Comunque la moto in pista bisogna guidarla in punta di piedi, quindi con il tallone che rimane alto... IMHO
                            Quoto. Anche io non ho mai avuto fastidi particolari per questa cosa... e conta che avendo rotto il ginocchio dx e non potendolo piegare come si deve, sono costretto ad una posizione innaturale che accentua questo fenomeno... In soldoni: quando GUIDO, non me ne accorgo. Quando CAZZEGGIO faccio un p? pi? caso a tutto.. quindi sento la marmitta.. sento il forcellone che si f? sfiorare dal tacco... ma noi mica siam qua a pettinar le bambole!

Comment

• Font Size
                              Io i staccata punto i talloni nel forcellone per limitare le sbandierate !

Last edited by *Profeta*; 09-11-07, 17:33.

Comment

• Font Size
                                ed io come al solito sono fuori dal coro
                                ho avuto un sacco di problemi e misi addirittura un post simile al tuo ricevendo + o - le stesse risposte.
                                avevo comprato la rsv x farci le gare di endurance ma il problema del calore rendeva impossibile farci dei turni lunghi senza farsi arrosto i piedi.
                                ho provato con le pedane arretrate e rialzate ma senza mai eliminare del tutto il problema in piu il mio socio + alto di me non riusciva a trovare la posizione giusta.
                                alla fine ho fatto realizzare collettore + lungo che mi ha allontanato lo scarico dai piedi, ma il problema d'estate è solo diminuito.
                                alla fine l'ho messa stradale e usandola poco non ci ho piu pensato.

Comment

X
                                Working...
                                X