Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si tratta di demolite, di avere ragione o di avere torto .. a anche licquid nell aprire quest opost ha espresso anche lui questo pensiero giuso o sbagliato questo si vedra... quello che ho letto in un giornale ancora qualche mese fa riportava un'articolo che si parlava di questo motore e si faceva chiari riferimenti ad aprilia (questo mi ha indotto a pensare che i progetti del motore siano aprilia e che rotax lo costruisca x aprilia) a rafforzare forse in modo sbagliato la mia idea ? stato che affianco all'articolo compariva una bella foto della tuono old..... lo so che l'asempio della 500 non era calzante al 1000x1000 ma fa rendere l'idea in che mercato globale siamo entrati non ? che se uno costruisce una cosa in qualche parte del mondo questa sia x forza considerata di quella zona.
x quanto riguardo l'olio peccato che non sia + sul forcellone era 1 delle cose + belle mai pensate e realizzate su una moto...
io un0americana 900 la ho provata e dir il vero inmaginarla con il V2 apriliadella mia tuono mi stavo gia sfrgando le mani avre 1 moto lunga come un triciclo leggera agile e con una vagonata di CV sarebbe stato una bella cosa.
Lacky, quello che riferisci riguardo all'articolo ? l'ennesima conferma che il vangelo ? una cosa, gli articoli dei giornali sono un'altra
hai ragione bull. vatti a fidare dei giornalisti. (io letto l'articolo e visto il post ho fatto 1+ 1 ma se invece avessi guardato meglio e usato la testa !!!)..... infatti ora come ora compero solo giornali "sciocchi" dove i giornalisti prima di fare i giornalisti guidano le moto e molte volte le distruggono (quale ??? SBK italia logicamente)......
(ma quando esce la moto volante sullo stesso giornale c'era tanto di articolo e di foto !!!!)
Comment