Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consulenza valutazione RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    beh allora sono a cavallo la mia ? una 04

se un conce te la passa a 4500 vuol dire che minimo l'ha ritirata a 3000 - 3500

io per 3000 la brucio
    gli ho detto qst,al venditore di pogliani...

Comment

• Font Size
      quindi insomma 4900 ? il suo prezzo?...
      io pensavo fosse un prezzone...

domenica andiamo a vederla..sar? pure pastrocchiata...ma la colorazione/grafica a me sembrano meglio dell'originale...ovviamente son gusti....ma come abbinamento colori, aprilia ? sempre stata una moto per "daltonici"...muhahaha..

a breve verr? a salutarvi sul forum da "priliata".... ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by valentinagsxr View Post
        quindi insomma 4900 è il suo prezzo?...
        io pensavo fosse un prezzone...

domenica andiamo a vederla..sarà pure pastrocchiata...ma la colorazione/grafica a me sembrano meglio dell'originale...ovviamente son gusti....ma come abbinamento colori, aprilia è sempre stata una moto per "daltonici"...muhahaha..

a breve verrò a salutarvi sul forum da "priliata".... ;-)
        cmq controllate che dietro alle leve del freno posteriore e del cambio,non ci siano segni sul telaio,in caso di cadute è il primo posto che si segna ,il prezzo è quello,però ne trovi altre con meno chilometri se non hai fretta di prenderla
        Last edited by gio rsv-ps2; 08-11-07, 07:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          cmq controllate che dietro alle leve del freno posteriore e del cambio,non ci siano segni sul telaio,in caso di cadute ? il primo posto che si segna ,il prezzo ? quello,per? ne trovi altre con meno chilometri se non hai fretta di prenderla
          grazie per la dritta...! ;-)
          altri consigli su come scoprire magagne?

Comment

• Font Size
            controlla anche il forcellone, in caso di scivolate con alcuno scarichi si può segnare....

Comment

• Font Size
              io dico solo 1 cosa 4900 x una R 04 che con qualche euro in + puoi portare a casa una factory con ohlis oz e carbonio.... non so dove sta il vantagio la R veniva 14500 con sconti vari si trovava attorno ai 12000 la factory si trovava a listino 17500 con un po di sconto la portavi via a 15000 ora se con 5000 hai una R e con 6000-6500 hai una factory io non so dove sta il vantagio di prendere una base pensa solo che i cerchi costano + di 2500 euro comprarli nuovi usati 800-900 se ne trovano forcele con pinze radiali sono altri 3000 euro usate - di 1400-1500 non le trovi il carbonio tieni conto che solo il parafango costa + di 150 eruo ed è il pezzo che costa a listino meno fai x 10 che sono la quantita di pezzi in carbonio che ha la factory ...... non dico nulla ai posteri l'ardua sentenza.

Comment

• Font Size
                esempio...

Comment

• Font Size
                  sì ma a catania .......praticamente appena subito dopo settimo milanese
                  mhà, poi siete così sicuri che la gente si venda le factory a 6000 euro ?? magari qualcuna la trovi a 7000, ma da 5000 a 7000 son 2000 euro che ci ballano, alias vorrebbe dire spendere il 40 % in +.....ed onestamente mi era parso di leggere che il budget fosse di 5000 massimo 5500........quindi 6500 o 7000, sono 1 po' oltre..
                  cmq anche senza forche dorate e cerchi forgiati, resta ugualmente 1 gran moto, che, se ne 6 capace, ti permette di andare molto ma molto forte; poi se ad uno non pesano i 2000 euro di differenza, allora meglio la factory così ank il piccolo narciso che c'è in ognuno di noi avrà la propria vista appagata..........
                  secondo me, cmq, 5000 x la base è 1 prezzone......anche se quella è 1po' pastrocchiata e personalmente non mi garba molto....ma probabilmente il prezzo di 4900 è dato ank da quello, cmq provare lo stesso a far leva x tirare ancora 1 po' il prezzo non costa nulla

Ps: x i maghi della finanza, che poi si lamentano se della propria moto non gli danno + 1 *****...........alzino 1 po' la mano i lor signori che si venderebbero le proprie R04 a 4900 o le loro belle factory a 6000-6500, su su che facciamo una bella conta
                  Last edited by polsogrippato; 08-11-07, 11:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valentinagsxr View Post
                    grazie per la dritta...! ;-)
                    altri consigli su come scoprire magagne?
                    Se mi mandi la tua mail in MP, ti mando un manuale che ho scritto io !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      Ps: x i maghi della finanza, che poi si lamentano se della propria moto non gli danno + 1 *****...........alzino 1 po' la mano i lor signori che si venderebbero le proprie R04 a 4900 o le loro belle factory a 6000-6500, su su che facciamo una bella conta

Beh... questa costa 4900Euro perch? ha tanti chilometri e NON ? pi? originale. Questo fa calare molto la quotazione. Credo che 5000Euro passaggio incluso sia il SUO prezzo.
                      Se guardi la pagina precedente ci sono diversi annunci presi da Moto.it dove moto messe 1000 volte meglio di questa costano appena 5500-6000Euro... a volte addirittura da un concessionario che, per molte parti, ti deve la garanzia !!!!

Diciamo che, adesso che ci penso, forse da 4900Euro si pu? ancora calare un pochino... se loro fanno altri 10.000Km dopo la moto ne avr? quasi 50.000... sai quanto vale ?

NULLA !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Un paio di concessionari mi hanno proposto permute alla pari usato contro usato per il mio GSR600... questo ? quanto vale una Tuono del 2003 messa bene. Non ho accettato per via della distanza

Anche a me giusto oggi, hanno proposto una permuta di un gsr 2005 per la mia rsv 2001

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Se mi mandi la tua mail in MP, ti mando un manuale che ho scritto io !!!

marpione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            Anche a me giusto oggi, hanno proposto una permuta di un gsr 2005 per la mia rsv 2001
                            Il GSR non era in vendita ancora nel 2005. Le prime immatricolazioni sono del 2006. Strano...

Pensi che la accetterai ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              marpione

Ma no.... sono un bravo ragazzo e sono gi? impegnato....

Comment

• Font Size
                                io ho messo in vendita una factory 2007 6500km a 9000€ e non mi ha nemmeno chiamato nessuno, credo che tra un po qualcuno inizierà a svenderle pur di liberare il box
                                Last edited by abe; 08-11-07, 15:05.

Comment

X
                                Working...
                                X