Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consulenza valutazione RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consulenza valutazione RSV

il proprietario dice che ? del 2004 (ma le pinze radiali?)
    km 33.000
    quanto pu? valere?
    grazie in anticipo a chi vorr? aiutarmi..
    Valentina

• Font Size
    La 2004 non aveva le pinze radiali, solo la factory le aveva.
    33000 km....bha, io solo per come l'ha conciata con le colorazioni gli chiederei 1000 euro in meno.
    Comunque azzardo un 6000/7000 euro...

Comment

• Font Size
      Si trovano sui 5500Euro messe ORIGINALI !!!

Questa, al massimo, 5000Euro più ciò che tu valuti gli eventuali accessori.

Guarda su Moto.it perchè è una moto che comincia a svalutarsi parecchio.... dovessi prenderla io... al massimo 5000Euro perchè i chilometri sono tanti (per una sportiva) ed occhio/spanna ha fatto pista/cadute !

Comment

• Font Size
        si credo anche io visto che la moto non è originale la valutazione sia 6000-6.500

Poi per la moto 33.000 non son nulla se tenuta bene e regolarmente tagliandata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          si credo anche io visto che la moto non ? originale la valutazione sia 6000-6.500

Poi per la moto 33.000 non son nulla se tenuta bene e regolarmente tagliandata...

Per la moto no... per il mercato sono immensi e conta anche quello !

Il mercato dell'usato ? saturo ed oggi quando hai pi? di 30.000Km la moto perde tantissimo perch? in giro ce ne sono a valanghe con meno chilometri...

Comment

• Font Size
            meno i mille per le carene e i cerchi
            Comunque controlla per quanto puoi i punti di possibile grattaggio in caso di caduta.
            La cosa migliore sarebbe farci un giro.

Comment

• Font Size
              Ragazzi... altro che 6000-6500Euro per un esemplare con tanti chilometri e non originale.... sono troppi !!!

Eccoli gli affari veri, questa moto ha perso tantissimo nell'ultimo periodo.

Si trovano attorno ai 6000Euro tenute benissimo... a volte addirittura da concessionario !!!

Quella della foto... messa così male (ci sono i pezzi originali???) e con quei chilometri è INVENDIBILE ed i concessionari nemmeno la ritirano... scherziamo ?

Lasciala dove si trova oppure dagli al massimo 5000Euro !

Altrimenti spendine 1000 in più... ma per un mezzo (sempre RSV) valido !!!

Comment

• Font Size
                cmq a vederla in foto mi sa tanto di pasticciata

Comment

• Font Size
                  ok...ora posso dirvi che verrebbe via a 4900 ? ...e 5000/5500 ? il massimo budget spendibile!

si pu? fare se ? messa bene e non ha segni allora?-....
                  la userei insieme a mio marito in pista

Comment

• Font Size
                    4900?

aiuto che mazzata moto che 3/4 anni fa avrà pagato minimo 12 mila

sono esterrefatto...

ci sono moto antecedenti il 2000 Euro 0 in vendita a più di 3000 euro e questa che è pure euro2 (cosa non da poco vista la tendenza alle restrizioni sulla circolazione... a 4900.. )

OT
                    sono proprio curioso di sentire quanto mi valuta il mio conce la Tuono per il passaggio alla dorsoduro...
                    Last edited by TuonoBlack; 07-11-07, 14:22.

Comment

• Font Size
                      Un paio di concessionari mi hanno proposto permute alla pari usato contro usato per il mio GSR600... questo è quanto vale una Tuono del 2003 messa bene. Non ho accettato per via della distanza (una in Veneto e l'altra in Lombardia).

Prezzo quindi circa 4000-4500Euro.

Questa RSV vale poco perchè è palesemente pastrocchiata.

La RSV '04 messa bene vale da 5500Euro a 6500Euro....

Comment

• Font Size
                        il grosso vantaggio dell'aprilia e' comprare l'usato...non costa una sega e ti porti a casa ottime moto. Basta che ci siano sempre quelli che le comprano nuove (come ho fatto io al tempo...mannagg...!!!

Comment

• Font Size
                          Sante parole !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Penso anch'io che il suo prezzo sia attorno ai 5000.. scarsi...
                            Purtroppo lo so che e' pazzesco.. ma se si trovano RSV come questa tenute perfettamente a 5000 euro e con meno Km.. non ci si puo' far nulla...
                            Il prezzo lo fa il mercato.. sta a noi far l'affare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Un paio di concessionari mi hanno proposto permute alla pari usato contro usato per il mio GSR600... questo ? quanto vale una Tuono del 2003 messa bene. Non ho accettato per via della distanza (una in Veneto e l'altra in Lombardia).

Prezzo quindi circa 4000-4500Euro.

Questa RSV vale poco perch? ? palesemente pastrocchiata.

La RSV '04 messa bene vale da 5500Euro a 6500Euro....
                              beh allora sono a cavallo la mia ? una 04

se un conce te la passa a 4500 vuol dire che minimo l'ha ritirata a 3000 - 3500

io per 3000 la brucio

Comment

X
                              Working...
                              X