Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La 2004 non aveva le pinze radiali, solo la factory le aveva.
33000 km....bha, io solo per come l'ha conciata con le colorazioni gli chiederei 1000 euro in meno.
Comunque azzardo un 6000/7000 euro...
Questa, al massimo, 5000Euro più ciò che tu valuti gli eventuali accessori.
Guarda su Moto.it perchè è una moto che comincia a svalutarsi parecchio.... dovessi prenderla io... al massimo 5000Euro perchè i chilometri sono tanti (per una sportiva) ed occhio/spanna ha fatto pista/cadute !
meno i mille per le carene e i cerchi
Comunque controlla per quanto puoi i punti di possibile grattaggio in caso di caduta.
La cosa migliore sarebbe farci un giro.
Quella della foto... messa così male (ci sono i pezzi originali???) e con quei chilometri è INVENDIBILE ed i concessionari nemmeno la ritirano... scherziamo ?
Lasciala dove si trova oppure dagli al massimo 5000Euro !
Altrimenti spendine 1000 in più... ma per un mezzo (sempre RSV) valido !!!
aiuto che mazzata moto che 3/4 anni fa avrà pagato minimo 12 mila
sono esterrefatto...
ci sono moto antecedenti il 2000 Euro 0 in vendita a più di 3000 euro e questa che è pure euro2 (cosa non da poco vista la tendenza alle restrizioni sulla circolazione... a 4900.. )
OT
sono proprio curioso di sentire quanto mi valuta il mio conce la Tuono per il passaggio alla dorsoduro...
Un paio di concessionari mi hanno proposto permute alla pari usato contro usato per il mio GSR600... questo è quanto vale una Tuono del 2003 messa bene. Non ho accettato per via della distanza (una in Veneto e l'altra in Lombardia).
Prezzo quindi circa 4000-4500Euro.
Questa RSV vale poco perchè è palesemente pastrocchiata.
La RSV '04 messa bene vale da 5500Euro a 6500Euro....
il grosso vantaggio dell'aprilia e' comprare l'usato...non costa una sega e ti porti a casa ottime moto. Basta che ci siano sempre quelli che le comprano nuove (come ho fatto io al tempo...mannagg...!!!
Penso anch'io che il suo prezzo sia attorno ai 5000.. scarsi...
Purtroppo lo so che e' pazzesco.. ma se si trovano RSV come questa tenute perfettamente a 5000 euro e con meno Km.. non ci si puo' far nulla...
Il prezzo lo fa il mercato.. sta a noi far l'affare
Un paio di concessionari mi hanno proposto permute alla pari usato contro usato per il mio GSR600... questo ? quanto vale una Tuono del 2003 messa bene. Non ho accettato per via della distanza (una in Veneto e l'altra in Lombardia).
Prezzo quindi circa 4000-4500Euro.
Questa RSV vale poco perch? ? palesemente pastrocchiata.
La RSV '04 messa bene vale da 5500Euro a 6500Euro....
beh allora sono a cavallo la mia ? una 04
se un conce te la passa a 4500 vuol dire che minimo l'ha ritirata a 3000 - 3500
Comment