Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La linea pi? affascinante....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, Bulldog, ad essere sincero le moto non mi piacciono più dal 2005 almeno (parlo di tutti i segmenti e marche)... Ma ti assicuro che non sono particolarmente critico nei confronti di Aprilia ... Ma secondo le foto (dal vivo non l'ho mai vista) mi sembra una delle più grandi schifezze che ci sono in giro... il CBR per lo meno, nella sua schifidezza, ha un che di "futuristico"... Poi i gusti ovviamente non si discutono e magari dal vivo la penserei come te !

Comment

• Font Size
      la nuova aprilia non e' male ma sinceramente vedo ancora l' HM al primo posto

Comment

• Font Size
        Ripeto...la dorsocoso ha delle grafiche che veramente non gli rendono giustizia...la facesero con delle grafiche simil SXV probabilmente incomincerebbe a farmi aumentare la salivazione!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by daveb_71 View Post
          Ripeto...la dorsocoso ha delle grafiche che veramente non gli rendono giustizia...la facesero con delle grafiche simil SXV probabilmente incomincerebbe a farmi aumentare la salivazione!!!
          Sono daccordo.. anche se rimango un p? dubbioso sull'inclinazione dei convogliatori dell'aria, cmq con grafiche simil SXV sarebbe una grandissima moto!

Comment

X
          Working...
          X