Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La linea pi? affascinante....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SXV e HM !

Comment

• Font Size
      a me la dorso non dispiace.... la hiper ha qualcosa in pi?, ma aspettiamo anche di paragonarla con il PREZZO!!!
      chiaro che l'SVX essendo una motard pura ? pi? bella...

Comment

• Font Size
        l'sxv da pista ? na cosa spaventosa

Comment

• Font Size
          Fascino o praticit? ?

Non c'? dubbio che la SXV ? la pi? affascinante (e poi siamo sul sito Aprilia), ma ho paura che sia come la figlia di Brambilla, che tutti la vogliono ma nessuno se la piglia (parlo di stradaioli, ovviamente).

La Ducati a prima vista su strada sembrava grande, poi vista esposta a Ruotando ? veramente compatta, appena pi? grande di alcune supermotard monocilindriche, complimenti.

La KTM ? quella che mi piace di pi?, ricorda molto le sue mono.

Alla Dorsoduro non c'ho ancora fatto l'occhio...

Al pensiero di una Pegaso con motore 750 tipo Shiver, ribadisco il fatto che se ci fosse stata una SXV con un motore umano e con intervalli di manutenzione normali sarebbe stato un successo, almeno a me avrebbe soddisfatto parecchio tanto da far abbassare le azioni della mia RSV...

Comment

• Font Size
            che ne parliamo a fare????

SXV!!!!!!!!(col motore della dorsoduro per? : ) )

Comment

• Font Size
              Dorso duro........non la comprerei solo per il nome...potevano chiamarla DD o CazzoDuro....

Comment

• Font Size
                L'SXV indubbiamente ? qualcosa di.... oltre!!!!

Per? non ? paragonabile al resto che hai postato ihmo.

Tra le altre tre indubbimente l'Hyper, anche se penso che se la Dorsoduro (che nome di merda scusatemi) fosse uscita prima dell'Hyper avrebbe sicuramente strabiliato di pi?! Ovviamente con grafiche non da scooter!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beelzetron View Post
                  SXV su tutte, in particolare questa:

e' da sbavo totale.
                  Sarebbe bastato prendere questa e adattarla al motore 750 IMHO...

troppo cattiva questa !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    L'ultima SXV non ha bisogno di commenti... e' troppo la numero 1..
                    poi io mi prenderei il KTM, HM, e DD (Dorso Duro)

Comment

• Font Size
                      1? SXV special
                      2? hiper

Comment

• Font Size
                        Moto simili ma molto.... moooolto diverse

Il MOTARD ? la SXV. Un modello estremo e consistente che non lascia spazio a giudizi alternativi. E' la pi? cattiva.. la pi? bella e sicuramente la pi? gustosa da guidare al limite. Bella come sono belle tutte le moto da corsa, e lei forse anche di pi?. Ha il difetto di essere appunto una moto da corsa.. niente viaggi... grande manutenzione... ecc... ma se parliamo di estetica, per come la vivo io, ? una spanna sopra a tutte, anche sopra la Ducati.
                        Ducati appunto... la pi? fighetta del gruppo, ma non vedetelo come una cosa negativa. Curata nel design, ? studiata pi? per affascinare che realmente per correre dietro al concetto di motard.. Un p? come quando Mercedes presenta il CLK come un coup?... Ma cos'hai del coup??? si due porte, ma poi?? Idem per la HM... bella, forse seconda solo alla SXV per design e cura, ma del concetto di Motard ci vedo poco... E poi che prezzi... ok, che per chi compra a borgo panigale il prezzo alto ? una qualit?, un segno distintivo, per? per quanto mi riguarda non s? se spenderei quei soldi... Il becco anteriore non mi f? impazzire, come gli specchi integrati, ma nel complesso mi piace. Peccato per quel polmone che monta al posto del motore... per? anche la coppia del 1100 f? marketing, e cmq fare una bella linea col raidatore acqua non era semplice... come ha dimostrato Aprilia.
                        La Dorsoduro... vabb?, sorvoliamo sul nome perch? ? il classico esempio di martellata sui maroni, ? una moto furba. A met? strada tra la HM e la Supermoto. Ne troppo spartana ne troppo fighetta... Io l'avrei fatta prendendo una SXV e montandogli il 750, ma io sono estremo.. a me le moto "compromesso" non piacciono molto, per? devo dire che questa dorsoduro non ? male e sicuramente sta livrea bianco rossa non le rende giustizia... Sono sicuro che andr? bene e mi immagino cosa sarebbe stata con cerchi met? nei e met? oro, livrea nera lucida/opaca e un piccolo adesivo aprilia rosso, con bandierina italiana sul parafango... Cmq a cambiare colore ci metti niente... Direi che nel complesso mi piace e aspetto di vedere cosa dicono le prestazioni su strada...
                        KTM ? fors equella che comprerei... la pi? motard delle maxy... non ? fighetta... non ? ragionevole.... ma ? quella che pi? mi ricorda un motard col motorone... Diciamo dreaming sxv... certo come linea non paga l'occhio, ma credo che guidandola ce ne si dimentichi alla svelta...

Comment

• Font Size
                          La DorsoDurissimo.....bellissima! Me la immagino tutta nera coi cerchi oro. All'inizio non mi convinceva...poi guardando i particolari come il forcellone mi piace parecchio!!! se costa meno del K e della Ducati sarà cosa buona e giusta averne una....ma in oriente come la chiamano? DolsoDulo? hihihihi

Comment

• Font Size

bellissima di 3/4

Comment

• Font Size
                              SVX sicuramente la regina......troppo bella

Comment

• Font Size
                                Comunque siamo appena tornati dalla fiera.... La HM ? sempre molto bella ma la Dorso non ? per nulla male, anzi.. Scarico un p? pesante e graficeh da rivedere, ma davvero niente male!!

Comment

X
                                Working...
                                X