Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia FV2 concept
Collapse
X
-
era l'ora dopo quei cessi jappo di prototipi...arriva una tammarra-fun-ultra-esagerata-sticazzi-bike all'italiana!!!!!
Comment
-
io trovo che sia splendida nelle soluzioni adottate!!
dal forcellone alla posizione del mono....
la forcella davanti è da sturbo!!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostBah Corner... Credo che con questo prototipo si voglia un p? delineare una strada stilistica delle future Aprilia... E cio? vedo un codino minimalista... un volume proteso verso la ruota anteriore... carenatura praticamente nulla... )
Comment
-
Mia personale opinione:
La parte dietro mi puo' piacere ma davanti non riesco neppure a giudicarla...
Il design mi sembra piu' jappo che italiano, se non per i vari pezzi pregiati che monta... (vedi anche PSP...)..
E fondamentalmente non mi piacciono tutti i vari sforzi per nascondere alcune parti meccaniche come la forcella o i radiatori cosi conciati... (non e' meglio un radiatore cazzuto lasciato a vista ?).
E soprattutto: era necessario ora mettersi a fare questo "esercizio di stile", che comunque porta via risorse e inevitabilmente allunga i tempi degli altri sviluppi, o era meglio concentrarsi sulle moto vere che Aprilia deve vendere e magari riuscire a consegnarle in tempo ?
Vorrei essere smentito ma mi piace sempre meno il modo in cui viene gestita Aprilia ora.... Non ne capisco il senso di questa cosa qui...
Che scopo ha ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
io ho una memoria motociclistica con un buffer di 15 minuti, ma anche la tuonoR mi sembrava essere stata messa su di un piedistallo come esercizio e di seguito ne è nato un modello che ha avuto i suoi estmatori.
Forse io sono malato, ma la libertà di espressione nelle 2 ruote dovrebbe essere un must, anche se questo non va a braccetto con un progetto industriale.
Io mi ripeto, ma se questa moto fosse disponibile (magari con il mio v60) potrei pensare ad una pazzia. e chi mi conosce sa che non impazzisco a vanvera
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcris perche hai messo il post in ducati???a detta di tutti fa cagare,se era marchiata ducati era un gioiello,i nostri tesori teniamoli qui e lasciamoli ammirare e giudicare a chi ha senso obbiettivo,in ducati su 20 ducatisti,5 sono appassionati di moto e tecnica,ma sanno essere anche obbiettivi,15 fanno l'aperitivo sul serbatoio della propria moto,perche c'e la scritta ducati
Comment
X
Comment