Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia FV2 concept
Collapse
X
-
Originally posted by corner_worker View Post... bull
... vision
esteticamente mi pare un accrocchio... ma forse sono troppo vecchio...
tecnicamente sembrerebbe un pozzo di idee, per?... telaio in carbonio e parallelogrammo anteriore, se non erro, furono testati da Lucchi, negli anni '90, e cestinati
in pratica: che si sappia, ? soltanto un concept da salone, oppure prefigura davvero la tecnica delle prox Aprilia?
(certo che 160 kg mossi da un twin da 130 cv e 12 kgm di coppia farebbero la loro figura sui passi, secondo me...)
ciao
moto e gass e pastrocchi per ora
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by corner_worker View Post... Bull
condivido tutto
e spero anch'io che il coraggio di innovare non si scontri con un mercato troppo tradizionalista (...personalmente, ho un debole per le scelte fuori dal coro... in attesa di sviluppi da parte di aprilia, vista la necessit? di ricomprarmi una sportiva da affiancare alla superduke, ho puntato lo sguardo sulla bimota db7 e sulla k RC8... vedremo)
ciao
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postvabbe.? inutile continuare...cmq se vai su ducati e ti leggi il post sulla dorso duro,capirai perch? c'ho tutta qst amarezza...
E cmq, che siamo un po' talebani ? vero!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by belot View PostGuarda che ho capito benissimo per? mi sembra un attimino "sbagliato" dire che quelli a cui non piacciono le aprilia sono ducatari da aperitivo...
E cmq, che siamo un po' talebani ? vero!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
voglio la psp sulla moto,almeno avrei un altra scusa per giustificare il mio cancellismoLast edited by gio rsv-ps2; 08-11-07, 09:42.
Comment
-
Bravo liquyd... bellissime foto! Il codino con le frecce integrate... la copertura della forcella anche lei con frecce integrate... bella... molto bella e poi quei due tromboni sotto il motore... ma sar? omologata??
Mi viene da ridere quando sento gridare al miracolo davanti alle innovazioni proposte, per esempio, da MV(in pratica l'innovazione 2008 st? nell'aggiungere una R alla sigla, oltre che un p? di euri del przzo d'acquisto) mentre si critica l'utilit? di questo progetto... Forse, e sottolineo il forse, non servir? a nulla... Probabilmente ? una indicazione che aprilia st? tornando a quello che le compete.. Innovazione, come f? quella della Tuono.. da show bike a prodotto di serie... Io, onestamente, sentivo nostalgia di questo tipo di proposte made in italy... Scusatemi ma non riesco ad emozionarmi davanti a certe rivisitazioni della concorrenza...
Comment
X
Comment