Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVATA la Shiver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROVATA la Shiver

    in pista a rijeka.........

    Dunque che dire.... motina facile facile, decisamente la pista non ? il suo campo di battaglia, arrivati ai 198 indicati li si pianta e non c'? verso di farla andare di pi?!
    Serbatoio decisamente importante, calcolate che scendevo dalla mia tuono.
    Sella, definirla una poltrona Frau e farle un affronto, morbida comodissima ma non trasmette nessun tipo di comunicazione di cio che accade li sotto.
    Manubrio ampio dalla buona presa, pedane basse e comode per me totalmente inadatte alla guida sportiva.
    Tenete conto che io sulla moto non sono affatto agile, anzi.
    Mi ? risultato impossibile mettere il ginocchio a terra per un po dimotivi: pedane basse, serbatoio largo, ridotta agilit? mia.
    In compenso dopo il secondo giro grattuggiavo la punta degli stivali e le pedane ad ogni curva!!
    Ripeto moto facile spensierata e divertente, su strada sicuramente, in pista direi un po frustrante.
    Ride by wire: bello per? ci si deve fare l'abitudine. Spalancando non si ha la sensazione di spinta immediata ma si avverte una bella progressione e subito dopo sembra che qualcuno abbia tolto i dbkiller dal cambiamento di sound repentino che fa.
    Ciclistica facile e orientata al morbido, ideale per la strada.
    Freni, anche se non sono brembo frenano pi? che bene per la tipologia di moto
    Commento finale: secondo me ? una bella moto da turismo anche con velleit? lievemente sportiveggianti, per? scordarsi la pista in modalit? bellicosa.
    Non ? una minituono.

  • Font Size
    #2
    Ma tu vivi a Rijeka????

    Grazie delle info, cmq; piacerebbe anche a me provarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Veramente....tra rijeka ed adria mi sai passi più tempo in pista che sul posto di lavoro!!!!!
      Non è che cercano uno dove lavori tu?o se sei il propietario mi assumi che poi mi porti con te???

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh a rekkia ci sono stato 2 volte quest'anno (2 giorni + 2 giorni) e il resto a adria per un totale di 12 uscite....
        la prova della shiver risale alla stessa volta che ho beccato il V4 in prova quindi al 29/10....
        e no non cerchiamo personale e no non sono io il proprietario...
        diciamo che non girando praticamente pi? per strada vado in pista a sfogare i bollenti spiriti ogni volta che posso!!!
        con scarsi risultati in fatto di tempi sul giro ma con sommo divertimento mio!!!

        Comment

        X
        Working...
        X