Si...sembrano le stesse della Shiver...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SM 750 Dorsoduro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
merda siete troppo veloci.......................
ecco anche qui qualche dettaglio, in ogni caso che posso dire, non ci sono caxxi prima di parlare le cose bisogna vederle con gli occhi.
ed a parte questa versione di RSV che non so chi l'ha richiesta
ecco qua! e come per la fv2 anche questa mi piace più della schiver
Comment
-
raga ma quanto cazz ? bella, + la guardo e + la desidero....
quand'? che si potr? iniziare a provarla ?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postallora...tanto sognare non costa nulla...
-2 akra in carbonio
-parafanghino in carbonio
-il codone in carbonio ma con verniciatura grigio scuro che lascia intravedere tramite una scritta aprilia la trama del carbonio
-i fianchetti serbatoio di colore grigio scuro,ma sempre con la trama in carbonio a vista,qst volta però sotto le forme del leone di noale,con tricolore sull'estremita del fianchetto
-ohlins davanti
-ohlins con serbatoio separato per alleggerire visivamente quella porzione li della moto
-forcellone lucido
-paramani in carbonio
-pedane
-viteria in titanio
*** non farmi trovare i soldi
la tua è 1 vera e propria ossessioneLast edited by polsogrippato; 06-11-07, 22:35.
Comment
-
In effetti le prime foto postate non le rendevano affatto giustizia.
Resto comunque dell'idea che la zona coda sia troppo appesantita dagli scarichi stile Shiver.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
io vi posso solo dire che quando l'ho vista, non ho detto assomiglia a questa questa e questa, ma solo minkia che figata!
l'opposto della nuova monster
(ops mi si è rovesciata la tanica della benzina).....
Comment
-
La Dorsoduro ha un nome strano, ma magari ? frutto di scelte di marketing: per colpire il cliente con la novit? ed una nuova terminologia; e soprattutto per non copiare il nome o le sigle di altri marchi....Anche "multispruzzo" era un nome ricercato, a suo tempo
Se qualcuno del veneto ha idea del perch? di questo nome, me lo spieghi per piacere....sono molto curioso....
La moto ? ben fatta e, quanto alle colorazioni, sicuramente il rosso aprilia non rende bene nelle foto: meglio vederlo dal vivo per capirne bene la livrea.
Quanto al motore, non vedo l'ora di provarla: la Shiver eroga come un 2 tempi, con un sound mooolto aggressivo La coppia della Shiver non ? male (non ai livelli della SM950), ma la potenza c'? e si sente tutta in allungo!
Se a questa Dorsoduro mettessero una mappa violenta dai bassi, che sfruttasse e privilegiasse la coppia della moto, sarebbe una cosa molto buona e la moto diventerebbe una fun bike mica da ridere Magari mettendo anche un rapporto finale pi? corto rispetto la Shiver, la butto l?..
Ovviamente confido nella 1200cc....se la faranno, sar? impressionante.
Comment
-
Originally posted by FUOCO View PostLa Dorsoduro ha un nome strano,.....
Se qualcuno del veneto ha idea del perch? di questo nome, me lo spieghi per piacere....sono molto curioso....
http://88.149.192.114/forum/showthre...=298072&page=2
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postvi svelo l'arcano... DORSODURO ? uno dei nomi dei Sestrieri di Venezia,
Venezia ? divisa in 6 sestrieri:
Cannaregio
Castello
Dorsoduro
san Polo
San Marco
e Santa croce...
+ Lido
vabb?...qua si spiega meglio...cmq eccovi il perch? di quel nome...
http://it.wikipedia.org/wiki/Sestiere_(Venezia)
Comment
X
Comment