Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SM 750 Dorsoduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ale lascia fare... non dico nemmeno che aspetto i commenti sul v4 (approposito ) perchè tanto diranno è na jap, ha 2 cilindri in più (e questo cmq è vero ) è copiata da tizio caio e sempronio.... isomma sempre il solito motociclismo da bar... personalemnte non mi piace ne la hyper ne la dorsoduro... booo forse non concepisco io il genere... per me la moto da strada o è la tuono o è una super sportiva... per il resto prendo il gs... anche il gs800 al limite ma su queste non mi ci vedo...

certo è che se mettiamo shiver mana e pure questa, sta tanto dissacrata piaggio non ci ha fatto del male... forse ci ha un po incinesiti per alcuni componenti ma se tornassi indietro non vedrei con tanto scetticismo la allora preoccupante fusione....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Letto il post in ducati... che tristezza... Sinceraemnte non capisco l'atteggiamento di continuo confronto e denigrazione verso i prodotti concorrenti.. Ma possibile che non si riesca a godere della propria moto semplicemente perch? piace e si debba perforza affermare il proprio modello denigrando gli altri??
      Anche la conclusione di desmone... dormite sonni tranquilli... Perch?, esiste davvero qualcuno che perde il sonno per la paura che esca una moto migliore della propria?? che tristezza...
      A me la HM piace... costa un po troppo ma ? un bell'oggetto. La Dorsoduro la voglio vedere dal vivo, meglio se in movimento. Mi aspettavo qualcosa di pi? aggressivo, ma anche cos? non mi dispiace affatto. Non ? un'opera d'arte, ma se v? bene su strada ? una moto molto interessante... e se poi ha un prezzo conveniente, come scritto su MS, allora le carte ci sono tutte... magari una colorazione furba e il gioco ? fatto..
      Dai cazzarola... siamo tutti nella stessa barca... la benzina costa uguale per tutti...perch? sempre a sputarsi addosso??
      E' per questo che non entro mai nel forum ducati...peccato perch? la ducati meriterebbe di avere tifosi e appassionati delle proprie moto, non dei denigratori delle moto altrui....

Comment

• Font Size
        avrei scommesso sull'estetica di questa moto, invece..... aspetto di vederla dal vivo

Comment

• Font Size
          Non s?... io di ducati ne ho avute un paio... le ho apprezzate e tutt'ora le ricordo con amore... Come tutte le moto avevano pregi e difetti... come molte moto italiane, avevano un carattere... Io ho sempre goduto nel guidare la mia moto, non nel dimostrare che la mia moto era migliore delle altre... Poi o... ognuno viva la propria passione come crede, io dico solo che certe cose mi mettono tristezza...
          I pregi?

Comment

• Font Size
            a me piace davvero molto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              Per le simil-fuoristrada non sarebbe una cattiva idea seguire il concetto della ottime RC 250 degli anni addietro con la "A" inconfondibile sul serbatoio, concetto solo lievemente ripreso con le RXV-SXV, io lo renderei pi? presente su modelli del genere con rivisitazioni grafiche in chiave moderna che possano richiamare LE fuoristrada Aprilia.

Il parafango in colore che riprendano la linea delle fiancate anche dal punto di vista della continuit? oppure stacco netto sempre con colori che sia accostino per? (tipo il nero-arancio di KTM).

La parte del telaio in oro da rivedere, o tutta in colore unico (scuro) con la parte alta o alluminio tipico dei telai fuoristrada.

Cerchi bianchi o neri per come la vedo io (essendo in lega leggera), le mode motard con 8.000 soluzioni di colore non mi sembrano troppo azzeccate.

Tecnicamente sarebbe stato bello avere la pompa posteriore con serbatoio olio integrato e la possibilit? di variare l'attacco manubrio.

Gli specchietti?
              se messi all'interno del corpo pompa al manubrio molto probabilmente dovrebbero avere delle aste molto lunghe pregiudicando la stabilit?. Giusto per cronaca....

maserati, ferrari ed.......Aprilia quale onore
              bellissime foto
              X il resto condivido solo in parte, ? vero i cerchi bianchi o neri sono sicuramente belli e grintosim ma a me quelli oro mi attizzano davvero ed anche le piastre fuse del telaio dello stesso colore mi piacciono molto, 1 po' meno il colore del traliccio e del telaietto posteriore, x i quali preferirei delle belle tinte cromatiche a seconda del colore della moto, magari rosse con moto nera lucida o bianca od ancora argento metallizzato, oppure 1 versione tutta nero opaco, sovrastrutture e tralicci, magari anche un nero(telaio) da abbinare a del giallo o arancio(sovrastrutture).....sicuramente quello che vorrei facessero sempre scuro ? il forcellone (magari insieme ai coperchi degli scarichi), grigio chiaro non mi piace molto...(a meno che non si parli di leghe spazzolate come quelle dell'rsv)

Dai maghi del fotosciop, sbizzarritevi 1 po', proponendo qualk vostra colorazione sul tema

Comment

• Font Size
                io ho la sensazione che i ducatisti si sentano esclusivi in ogni fascia di mercato che occupano...ognuno compra la moto che fa battere il cuore sia chiaro,ma vantarsi di essere italiani e poi denigrare l'unica vera altra casa italiana che come capacita di innovazione non credo sia seconda a ducati stessa,bhe a me fa cadere le palle.ma tanto cmq ora mi metto comodo e prendo i...
                visto che nel cielo delle cagate se ne aggiunta un altra...

170 kg per 180 cv

Comment

• Font Size
                  Letto il post in ducati... che tristezza... Sinceraemnte non capisco l'atteggiamento di continuo confronto e denigrazione verso i prodotti concorrenti.. Ma possibile che non si riesca a godere della propria moto semplicemente perch? piace e si debba perforza affermare il proprio modello denigrando gli altri??
                  Anche la conclusione di desmone... dormite sonni tranquilli... Perch?, esiste davvero qualcuno che perde il sonno per la paura che esca una moto migliore della propria?? che tristezza...
                  A me la HM piace... costa un po troppo ma ? un bell'oggetto. La Dorsoduro la voglio vedere dal vivo, meglio se in movimento. Mi aspettavo qualcosa di pi? aggressivo, ma anche cos? non mi dispiace affatto. Non ? un'opera d'arte, ma se v? bene su strada ? una moto molto interessante... e se poi ha un prezzo conveniente, come scritto su MS, allora le carte ci sono tutte... magari una colorazione furba e il gioco ? fatto..
                  Dai cazzarola... siamo tutti nella stessa barca... la benzina costa uguale per tutti...perch? sempre a sputarsi addosso??
                  Semplice xch? quelli sono dei Talebani (tutto quel rosso gli ha dato alla testa ) e se ti azzardi a farglielo notare s'incazzano pure e ti rispondono che forse il vero talebano 6 tu........contenti loro , stiano pure nel loro brodo io continuer? ad apprezzare le loro moto come le mie e tante altre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    io ho la sensazione che i ducatisti si sentano esclusivi in ogni fascia di mercato che occupano...ognuno compra la moto che fa battere il cuore sia chiaro,ma vantarsi di essere italiani e poi denigrare l'unica vera altra casa italiana che come capacita di innovazione non credo sia seconda a ducati stessa,bhe a me fa cadere le palle.ma tanto cmq ora mi metto comodo e prendo i...
                    visto che nel cielo delle cagate se ne aggiunta un altra...

170 kg per 180 cv

195 in configurazione Top.
                    Probabilmente hanno montato il V4 e non se ne sono accorti.
                    E comunque con il 109 immagino che abbiano 6 candele per cilindro per favorire la combustione.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HSG View Post
                      195 in configurazione Top.
                      Probabilmente hanno montato il V4 e non se ne sono accorti.
                      E comunque con il 109 immagino che abbiano 6 candele per cilindro per favorire la combustione.....
                      195 cv???bhe a sto punto che senso ha spendere tutti quei milioni di euri nella motogp

ing ma per le 6 candele per cilindro non era piu indicato un pistone ovale?

Comment

• Font Size
                        brutta non è. . ..
                        ma I love hyper!!

Comment

• Font Size
                          SEcondo me se la Dorsoduro (nome che pu? capire solo chi ? stato o ? di Venezia) avesse la scritta DUCATI sul serbatoio e fosse tutta rossa...... sarebbe la moto pi? fica del mondo...

In pi? aggiungete che quest'anno i Ducatisti saranno quadruplicati.... effetto Mondiale....

Questo senza nulla togliere alla bont? dei prodotti sia Aprilia che Ducati..... ma qui in Italia si ragiona troppo a MODA .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lescalloy View Post
                            Ci sono gli appassionati motociclisti e poi ci sono i ducatisti, due categorie che solo raramente si fondono.

SANTE PAROLE....AMMIRO LA DUCATI MA DISPREZZO I DUCATISTI!!

comunque sta dorsotosto non ? malvagia...come al solito colori enomida dimenticare ma un bell'oggettino...potenza uguale all'hm con 350cc in meno e prezzo sicuramente inferiore...non male, speriamoper le grafiche.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cesare84 View Post
                              SANTE PAROLE....AMMIRO LA DUCATI MA DISPREZZO I DUCATISTI!!

comunque sta dorsotosto non ? malvagia...come al solito colori enomida dimenticare ma un bell'oggettino...potenza uguale all'hm con 350cc in meno e prezzo sicuramente inferiore...non male, speriamoper le grafiche.
                              addirittura disprezzi i Ducatisti?
                              vedi che la moto ? passione. . .. . .. .? scherzo,gioco,tempo libero!
                              io amo tutte le moto. . .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                addirittura disprezzi i Ducatisti?
                                vedi che la moto ? passione. . .. . .. .? scherzo,gioco,tempo libero!
                                io amo tutte le moto. . .
                                ...tu si,ma anch'io ho riscontrato piu e piu volte che quelli che nascono con il credo ducati son sempre meno,schiacciati dalla moltitudine di personaggi da bar che osannano la ducati ma poi non sanno manco come funziona la distribuzione desmodronica

Comment

X
                                Working...
                                X