Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel complesso non ? male,ma non mi piace il gioco visivo che ha il servatoio del mono nella zona in cui il codone-telaietto posteriore,si raccordano al telaio
dai, colorazione a parte, a me tanto schifo non fa, anzi me piace...
effettivamente anch'io trovo 1 po' poco armonico il serbatotio del gas del mono, ma meglio avere 1 mono che ce l'abbia piuttosto che il contrario no ??
Sul nome invece proprio non ci siamo.....meglio se avessero lasciato 1 semplice SM 750 e basta, quel "dorsoduro" proprio non lo digerisco
secondo me è bella, non come la Hypermotard ma comunque bella.
Tecnicamente mi sembra ottima (il motore poi è sicuramente molto più moderno del Ducati).
A me la moto piace, colori a parte ma questa ? storia vecchia...bisogner? come sempre provarla, ma gi? a guardarla d? la sensazione di essere uno di quei mezzi che la domenica mattina ti tirano gi? dal letto per andare in giro..
Mmmmh...non so...effettivamente la prima sensazione appena ho visto la foto è stata di "pesantezza"...forme troppo arrotondate e voluminose...pern non parlare della grafica...sinceramente: pensavo di meglio vedendo il manichino...
Comment