Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4 Sara cosi?
Collapse
X
-
Originally posted by vision View Postmi spiace per te ma non sarà proprio così...
Comunque ora sono solo parole,chi vivrà vedrà.
Se però avrò ragione io mi offrirete tutti una pizza e mi farete provare le vostre motoLast edited by Loca.P; 26-11-07, 23:08.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostIo invece credo proprio che non si discoster? molto
Comunque ora sono solo parole,chi vivr? vedr?.
Se per? avr? ragione io mi offrirete tutti una pizza e mi farete provare le vostre moto
e sempre se vuoi ti dimostro in 5 minuti che ho gi? vinto... naturalmente con il materiale che si vede in giro ora
Comment
-
Comment
-
-
-
Originally posted by vision View Postgi? andre ? proprio vero... speriamo partano da questa per poi tirare fuori il V4...
io non so perch?... ma mi fido...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon credo abbiano finiture. mi sembra molto grezzo.. e bello per questo
Costruzione simile... rifinitura dei travi simile... nessuna lucidatura... nessuna forma stilistica particolare tipo quello RSV... nessuna similitudine con quello della 250... non s? se mi sono spiegato
Comment
-
beh ma la rsa non ha il telaio lucido come la rsw, è un bitrave dritto come tante altre moto, idem quello visto sulla v4 di test. poi se non sarà il definitivo è un altro paio di maniche
Comment
X
Comment