Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 Sara cosi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello iniziale è una photoshoppata vecchia e non ha nemmeno lo scarico (che rimarrà il solito cannone laterale ;-) ).

quella usata da hoffmann ha ancora buona parte delle carene 2006-2007 e qualche adattamente nella parte bassa della carena laterale, giusto per montarla.

quella presentata da loca nel disegno anche non sarà per nulla simile.. basti guardare il serbatoio mostrato nel video da galluzzi.

ci sono ancora molti misteri..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      quello iniziale ? una photoshoppata vecchia e non ha nemmeno lo scarico (che rimarr? il solito cannone laterale ;-) ).

quella usata da hoffmann ha ancora buona parte delle carene 2006-2007 e qualche adattamente nella parte bassa della carena laterale, giusto per montarla.

quella presentata da loca nel disegno anche non sar? per nulla simile.. basti guardare il serbatoio mostrato nel video da galluzzi.

ci sono ancora molti misteri..

ma sono l'unico a vedere lo scarico basso sotto alla carena sulla prima moto presentata ???

a questo punto penso di essere sbagliato io
      comunque i dati certi piccola, con 2 ruote, 1 motore V4, freni che frenano frenano, forcelle che forcellano, e mono m....

e poi tanta gente dir? che bella tanta gete dir? che brutta e altrettandti diranno ma ? copiata da questa o da quella moto ... SCOMETIMO!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Nel senso che avr? due ruote e un manubrio???? beh se la mettiamo cos?... direi di si... esclusi i dischi margherita... A noi piace bresaola, rucola e grana
        mmm a me pure, boonaaa ...... x? la prossima avr? 1 sapore.........1 po' +..................... come dire........................................teriak y

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          non manca ne su una ne sull'altra ? che da chiacchere lo scarico ? piccolo e basso esempio R6
          a me non fa impazzire ma meglio dello scaldabagnio delle rsv e tuono old.
          vuoi dire che allora questi spariranno ??

Last edited by polsogrippato; 26-11-07, 14:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            mi spiace per te ma non sar? proprio cos?...
            Se lo dice loca.P..........
            sar? proprio cos?

Comment

• Font Size
              forse queste !!!!!

Comment

• Font Size
                o questa!!
                Last edited by Max29; 26-11-07, 19:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  Non si discoster? molto da questa.

Questa, per me, ? la migliore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MV-999R View Post
                    Questa, per me, ? la migliore

Anche a me questa piace molto.... Scarico e faro anteriore a parte, mi pare una bella moto...

Comment

• Font Size
                      secondo me sar? mooolto spigolosa un p? come la fotoshoppata........

Comment

• Font Size

io non capisco come facciate a vederci una bella moto in questo bozzetto , sarà che io non son capace di vedere al di là del mio naso.....ma non ci trovo nulla di così interessante..
                        Last edited by polsogrippato; 26-11-07, 19:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post

io non capisco come facciate a vederci una bella moto in quello scizzo abbozzato, sar? che io non son capace di vedere al di l? del mio naso....ma non ci trovo nulla di cos? interessante..
                          be dai la prima photoshoppata non ? male e poi soprattutto ha un suo stile,cosa molto difficile ultimamente .........
                          molte delle ultime moto presentate si assomigliano un pochino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by batley#24 View Post
                            be dai la prima photoshoppata non ? male e poi soprattutto ha un suo stile,cosa molto difficile ultimamente .........
                            molte delle ultime moto presentate si assomigliano un pochino
                            no aspetta va che nonmi hai capito, io mi riferivo solo all'ultimo bozzetto
                            x la prima, mi auto quoto:
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            a me non fa cagare x niente, la trovo molto compatta ed aggressiva......peccato che difficilmente sar? cos?, x lo meno, da quello che si ? visto, telaio, forcellone e scarico non sarano quelli (che chiaramente nascondono 1 factory fotosciroppata).......a meno di 1 camuffo ank su quelle componenti

Comment

• Font Size
                              Giuliano non ti preoccupare... te c'hai un bandit.... ? normale che fai certi commenti....

Comment

• Font Size
                                sai dove te lo infilo l'endoscopio....

cmq bandit S, prego,c'ha il cupolone con tanto di plexy maggiorato della givi.........le naked le trovo moto del ***** x teste di mink** (a parte la morini corsaro che è da sbavo)
                                Last edited by polsogrippato; 26-11-07, 20:57.

Comment

X
                                Working...
                                X