Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me non fa cagare x niente, la trovo molto compatta ed aggressiva......peccato che difficilmente sarà così, x lo meno, da quello che si è visto, telaio, forcellone e scarico non sarano quelli (che chiaramente nascondono 1 factory fotosciroppata).......a meno di 1 camuffo ank su quelle componenti
... Diciamo che come disegno ? abbastanza curato e propone spunti non palesemente copiati dalla concorrenza...
Bull ma che dici! non vedi che ha i semimanubri, due ruote, persino una carena integrale! no no,m non ci siamo, a Noale come al solito si scopiazza! Mi sa che ci risiamo con il caso Hypermotard-Dorsoduro..
e comunque penso sia molto vicina alla versione finale...
non per carene, forse quelle cambieranno ma per tipologia di moto... so da chiacchere che la V4 dovrebbe esere sensibilmente + contenuta nelle misure rispetto alla V2 (es honda di pedrosa) e quasi sicuramente dovrebbe essere con uno scarico molto simile a quello della R6
non ? che sia proprio 1 strafiga....
cmq manca il boiler ank su questa..
non manca ne su una ne sull'altra ? che da chiacchere lo scarico ? piccolo e basso esempio R6
a me non fa impazzire ma meglio dello scaldabagnio delle rsv e tuono old.
b? cesso o no... ? soggettivo... certo che mi fa sorridere leggere certe affermazioni... io non dico come sar? o potr? essere perch? non lo posso sapere... certo mi piacerebbe sapere le fonti che danno ste notizie CERTE!!!!
Nel senso che avr? due ruote e un manubrio???? beh se la mettiamo cos?... direi di si... esclusi i dischi margherita... A noi piace bresaola, rucola e grana
Comment