Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] Deru a Rijeka :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie Ragass .... siete troppo buoni...

    Comment


    • Font Size
      #17
      belle belle belle!!!
      pensavo avessi la fattoria per?....... ma fa nulla le foto sono belle uguali!!!
      quoto un po di nsatro nero sui fari e staccare i connettori degli anabbaglianti avrebbe giovato all'aspetto cattiverioso!!
      hehehehehe

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Deru View Post
        Grasssie Dani

        Ah ... quanto vorrei essere 20 cm + piccolo .... sembro sempre sulle minimoto
        quanto ti capisco!
        1.90 e in piu' una gamba, la sx, che mi ero "macinato" che ogni tanto da ancora fastidio...
        cmq complimenti belle foto!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zx-12r View Post
          belle belle belle!!!
          pensavo avessi la fattoria per?....... ma fa nulla le foto sono belle uguali!!!
          quoto un po di nsatro nero sui fari e staccare i connettori degli anabbaglianti avrebbe giovato all'aspetto cattiverioso!!
          hehehehehe
          Eh magari la Factory.... ma io sono povero

          In realt? le forche di serie sono veramente buone, scorrevoli ma "compatte"... almeno rispetto alle forche jappe

          Il mono invece l'ho cambiato con un Sachs ex RSV 06..... tirato di 2 giri la molla, chiuso un pelo l'idraulica.... non male.

          Ohlins non le ho mai provate cmq, arriver? il momento!

          Cmq sulla Tuono ? impressionante la differenza di assetto che da la posizione del pilota..... o carichi il davanti o dondoli sul mono

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gran belle foto!!

            Gran belle pieghe!!!

            Bravo!!!

            Comment

            X
            Working...
            X