Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 696 copia la shiver?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster 696 copia la shiver?

Ecco la nuova Monster
    Si chiama 696 ed è la Ducati Monster di nuova generazione. In vendita da aprile 2008, affiancherà il resto della gamma delle naked bolognesi.

Attesissima, oggetto di gossip su internet da mesi, ecco finalmente svelata la nuova Monster.
    Telaio a traliccio in tubi d'acciaio e naturalmente bicilindrico a V di 90° con distribuzione desmodromica: intorno ai due marchi di fabbrica della Casa bolognese è stata disegnata la nuova Monster, che non abbandona nessuno degli stilemi che hanno decretato il successo della versione in vendita senza sostanziali modifiche per 15 anni. Il telaietto posteriore è fuso in lega di alluminio, come del resto il forcellone. Tra gli elementi di design spicca il gruppo ottico anteriore a 3 parabole; al retrotreno la Ducati si avvale della tecnologia a LED.

Il motore della nuova 696 è l'evoluzione di quello della 695, con modifiche a termica e cilindri. La potenza massima dichiarata sale a 80 CV (59kW) a 9000 giri/min, la coppia a 7 kgm (69 Nm) a 7750 giri/min; il raffreddamento è ad aria.

Disponibile sul mercato internazionale a partire da aprile 2008, la Monster 696 si affianca alla gamma già esistente.

Ecco le dichiarazioni dell'AD Del Torchio: “La crescita continua che Ducati sta vivendo è confermata dai positivi risultati economico-finanziari che, per il terzo trimestre consecutivo, abbiamo presentato ai nostri investitori. Le grandi novità di prodotto che abbiamo portato ad EICMA rappresentano il frutto della nostra ricerca e dello sviluppo tecnologico che Ducati sta esprimendo con la rinnovata gamma, a conferma di quanto questa azienda sia basata sul prodotto, a supporto e sostegno dei nostri obiettivi di vendita per i prossimi anni. I nostri programmi futuri sono chiari e precisi: Ducati continuerà ad essere leader nel settore delle moto premium, confermando che passione, stile italiano, design inimitabile, performance superiori confermate in pista, ovvero i geni che compongono il nostro DNA”.

Last edited by TuonoBlack; 05-11-07, 18:54.

• Font Size
    Non mi piace granch?.
    Ma non mi piaceva neanche quello vecchio

Comment

• Font Size
      Sicuramente hanno elementi di design simile, con la differenza che la Shiver non mi piace, questa invece parecchio

Comment

• Font Size
        ...appena uscito e gi? lo cambiano!!!

aspetto l'eicma per giudicarlo.

Comment

• Font Size
          pi? che sciver vista di 3/4 posteriore ? uguale a una street triple.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            http://www.euromoto.eu/news/Moto-e-s...a-Monster.aspx

Ecco la nuova Monster
            Si chiama 696 ed ? la Ducati Monster di nuova generazione. In vendita da aprile 2008, affiancher? il resto della gamma delle naked bolognesi.

Attesissima, oggetto di gossip su internet da mesi, ecco finalmente svelata la nuova Monster.
            Telaio a traliccio in tubi d'acciaio e naturalmente bicilindrico a V di 90? con distribuzione desmodromica: intorno ai due marchi di fabbrica della Casa bolognese ? stata disegnata la nuova Monster, che non abbandona nessuno degli stilemi che hanno decretato il successo della versione in vendita senza sostanziali modifiche per 15 anni. Il telaietto posteriore ? fuso in lega di alluminio, come del resto il forcellone. Tra gli elementi di design spicca il gruppo ottico anteriore a 3 parabole; al retrotreno la Ducati si avvale della tecnologia a LED.

Il motore della nuova 696 ? l'evoluzione di quello della 695, con modifiche a termica e cilindri. La potenza massima dichiarata sale a 80 CV (59kW) a 9000 giri/min, la coppia a 7 kgm (69 Nm) a 7750 giri/min; il raffreddamento ? ad aria.

Disponibile sul mercato internazionale a partire da aprile 2008, la Monster 696 si affianca alla gamma gi? esistente.

Ecco le dichiarazioni dell'AD Del Torchio: ?La crescita continua che Ducati sta vivendo ? confermata dai positivi risultati economico-finanziari che, per il terzo trimestre consecutivo, abbiamo presentato ai nostri investitori. Le grandi novit? di prodotto che abbiamo portato ad EICMA rappresentano il frutto della nostra ricerca e dello sviluppo tecnologico che Ducati sta esprimendo con la rinnovata gamma, a conferma di quanto questa azienda sia basata sul prodotto, a supporto e sostegno dei nostri obiettivi di vendita per i prossimi anni. I nostri programmi futuri sono chiari e precisi: Ducati continuer? ad essere leader nel settore delle moto premium, confermando che passione, stile italiano, design inimitabile, performance superiori confermate in pista, ovvero i geni che compongono il nostro DNA?.

http://www.ducati.com/en/bikes/my200...ion/index.html
            Che facciamo Gabry?
            PAssiamo in Ducati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Che facciamo Gabry?
              PAssiamo in Ducati?

EH s? mi sa che dobbiamo se vogliamo una moto bella che vale che dura

PS ma io soldi non ne ho tu potresti aiutarmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                EH s? mi sa che dobbiamo se vogliamo una moto bella che vale che dura

PS ma io soldi non ne ho tu potresti aiutarmi
                Che problema c'?, ti aiuto io!!!!
                Col tuo bel visino, sulla novedratese non ci metti molto
                MA guarda che io la voglio raffreddata ad H2o, o non se ne fa nulla.
                NOn voglio tornare all'epoca del Malaguti Firty

Comment

• Font Size
                  A me questa nuova monster non dispiace affatto, vedendola in foto... Sinceramente non la trovo per nulla vicina alla Shiver, sempre che non si voglia fare il discorso che era venuto fuori con la HM e la MXV aprilia... dove basta che si abbia un serbatoio e due ruote per gridare al clone... Se proprio dovessi avvicinare questa monster a un modello gi? esistente.. beh direi Speedtriple... Spavento invece per i dati dichiarati dalla 1198R.... mi s? che abiamo fatto bene a non metterci con una RSV 1200...

Comment

• Font Size
                    Copia la schiver ? direi di no
                    mi piace? per quel che si vede non è male

io lo vedo più come un restyling che una moto nuova. Intendo che non ha neanche lontanamente l'impatto della prima monster ne durerà più di 2 o3 anni se va bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      A me questa nuova monster non dispiace affatto, vedendola in foto... Sinceramente non la trovo per nulla vicina alla Shiver, sempre che non si voglia fare il discorso che era venuto fuori con la HM e la MXV aprilia... dove basta che si abbia un serbatoio e due ruote per gridare al clone... Se proprio dovessi avvicinare questa monster a un modello gi? esistente.. beh direi Speedtriple... Spavento invece per i dati dichiarati dalla 1198R.... mi s? che abiamo fatto bene a non metterci con una RSV 1200...
                      Si pure a me piace, ma vorrei vederla con 2 terminali in carbonkio e un accenno di palpebra-cupolino.
                      MAgari in versione 1.000 cc per?

Comment

• Font Size
                        E allora comprati la Triple....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          E allora comprati la Triple....
                          Non mi piace!!!!!!!!!!!!!!
                          Quei faretti, quel telaio annodato, il forcellone monobraccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Che problema c'è, ti aiuto io!!!!
                            Col tuo bel visino, sulla novedratese non ci metti molto
                            Avvisami quando ci vai prima che mi fermo e lo carico pure io!!!!!!
                            Last edited by Maurino77; 05-11-07, 20:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by liquid.fly View Post
                              io lo vedo pi? come un restyling che una moto nuova. Intendo che non ha neanche lontanamente l'impatto della prima monster ne durer? pi? di 2 o3 anni se va bene
                              Quot .

Comment

X
                              Working...
                              X