Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 696 copia la shiver?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me piace molto di pi? la Shiver....... questa ? pesante nel forcellone e scopiazzata per scarichi e frontale.......

Di sicuro non durer? 7 millenni come la precedente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      A me piace molto di pi? la Shiver....... questa ? pesante nel forcellone e scopiazzata per scarichi e frontale.......

Di sicuro non durer? 7 millenni come la precedente
      Ricorda molto la vecchia, quindi ? facile che durer? nel nome della progenitrice... In ducati non avevano voglia di rischiare e hanno fatto una scelta ragionevolmente conservatrice...
      Come estetica, preferisco anche io la Shiver..

Comment

• Font Size
        carino....

Comment

• Font Size
          Secondo me non e' niente male..
          Una bella evoluzione

Sinceramente non ci vedo nulla della shiver..

P.S. ma il 1098R ? in configurazione pista dichiarano 190CV x 165 kg
          Mi sa che sul bicilindrico meglio lasciarli stare

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Una bella evoluzione

Bhe te credo, valvole da 44 in titanio, bielle in titanio, doppi iniettori da f1,carter fusi in terra...
            Alla faccia dei nuovi regolamenti...
            Last edited by GG; 06-11-07, 08:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              Bhe te credo, valvole da 44 in titanio, bielle in titanio, doppi iniettori da f1,carter fusi in terra...
              Alla faccia dei nuovi regolamenti...
              Cio' non toglie che se ne avessi tanti.. ma tanti .. non mancherebbe nel mio box

Comment

• Font Size
                Io non ci vedo molte somiglianze alla Shiver, e cmq in foto non mi dispiace proprio.

Aspetto per? di vederla dal vivo per giudicare

Comment

• Font Size
                  A me non pare uguale alla Shiver.....

.... comunque se costassero uguali prenderei il Monster anche se ha cavalli in meno... l'erogazione dell'Aprilia non mi ? piaciuta e la posizione di guida alta ? terrificante anche se sono alto 180cm....

Comment

• Font Size
                    Terrificante??? ti impressioni con poco Io che sono pi? basso di te l'ho trovata si altina di seduta, ma nulla di sconvolgente... Sicuramente sar? un problema per le signorine e per i maschietti medio bassi...

Comment

• Font Size
                      In città (terreno che prediligo) è scomoda come seduta.
                      E' INUTILMENTE alta... non è solo il fatto di essere alta... è che è inutilmente alta e questo toglie feeling... quel feeling che senti di primo acchito su un Monster.

Poi.... buona moto... meglio delle giapponesi indubbiamente (però il GSR600 nuovo costa 5300Euro chiavi in mano)... ma con la Triumph oppure il Monster... la vedo dura.... il prodotto è valido, ma non mi ha trasmesso quella bella sensazione di essere amici da tanto tempo che altre moto sanno dare.

Per capirci... la Duke II è più alta... ma mi ci sono trovato benissssssimo fin da subito... la Shiver... è alta e pesante... ti infastidisce.... più di quanto non fece la RSVmille '02 a suo tempo.... molto di più !

Non mi impressiona nel senso di difficoltà (ho guidato troppe moto... non mi creano problemi in tal senso), però mi indispone vedere un mezzo così buono.... reso così alto e pesante (20-30Kg in più della Street Triple o del Monster 800) quasi per dispetto... senza motivo apparente !!!!
                      Last edited by Dueruote_; 06-11-07, 12:23.

Comment

• Font Size
                        Boh... se entriamo nel campo delle sensazioni personali, non discuto... A me non ha dato tutti questi fedeback negativi... ma forse quella che ho guidato io era una preserie...

Comment

• Font Size
                          Boh... cosa ti devo dire.... il complesso è buono (avevate ragione quando lo dicevate), ma una moto deve dare anche feeling di semplicità e facilità di guida (a me almeno) e queste mancavano molto sotto i 50Km/h (sopra è diverso). Questa cosa per me, non per tutti, è prioritaria.

Se la Shiver fosse 10-15Kg in meno ed alta come una Hornet... sarebbe la moto PERFETTA... direi quasi esente da difetti.

Secondo me, che però non sono un industriale, si poteva fare entro quegli 8000Euro di vendita... ce la fa la Triumph...

Comment

• Font Size
                            un solo appunto il titolo del post è "Monster 696 copia la shiver?" perchè su un altro forum discutevano di:

Posizione del mono
                            Tipologia di Telaio

poi io manco ho guardato le foto perchè qui al lavoro non le guardo

aha h ah ah a ah ora ho guardato le foto ed il mono manco è come quello shiver ecchevvelodicoaffare?
                            Last edited by TuonoBlack; 06-11-07, 14:54.

Comment

• Font Size
                              Ti quoto tutto....

Una bella evoluzione

Di elementi similari alla shiver non ne vedo, mi sembra una rivisitazione della classica linea del Monster....non male direi, ma io sono innamorato di quella "vecchia", questa potevano chiamarla Scrambler e non sarebbe stato male.
                              Per il 1098R penso che sar? nei sogni di molti motociclisti per molto tempo!

Cio' non toglie che se ne avessi tanti.. ma tanti .. non mancherebbe nel mio box
                              Io sto organizzandomi per rapinare qualche banca, se ti vuoi aggregare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                Io sto organizzandomi per rapinare qualche banca, se ti vuoi aggregare!
                                Serve bassa manovalanza??

Comment

X
                                Working...
                                X