Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiusura d'annata con soddisfazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sì serve la licenza, basta anche la promosport velocità che si prende in un qualunque motoclub con un certificato di buona salute e 110 euro.

    Sì Bull, è vero che i prezzi di Monza sono da furto legalizzato e il trattamento che ti riservavano fino all'anno scorso per prendere i turni era da bestie da macello però a conti fatti un paio di turni a Monza mi costano sempre molto meno di una pistata in qualunque altro circuito, solo risparmiando spostamento, pasti, spese accessorie... senza contare che non devi alzarti alle 6, guidare, girare, riguidare, poi rientrare tardi.... alla fine cedo al ricatto e ci vado lo stesso..

    Modifiche by Fiore: installata cornice airbox, sostituita la mia mappatura del Paleolitico con mappa Evo6, controllo c.o. che era parecchio sballato.
    Last edited by Fogster; 04-11-07, 18:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fog ho visto il sito dell'autodromo.

      Indicano in 15? il supplemento per la prenotazione on line, ma quanto costano i turni???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora...se compri i turni direttamente in pista (il che vuol dire essere là alle 6 di mattina ma x davvero nella speranza di trovare ancora posti) costano 50€...altrimenti, la prenotazione (carta di credito) ti costa 15€ ed in pista saldi con 40€...quindi in definitiva 5€ in +
        Turni da 25 min

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sincro View Post
          Allora...se compri i turni direttamente in pista (il che vuol dire essere l? alle 6 di mattina ma x davvero nella speranza di trovare ancora posti) costano 50?...altrimenti, la prenotazione (carta di credito) ti costa 15? ed in pista saldi con 40?...quindi in definitiva 5? in +
          Turni da 25 min
          Grassie Dani

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grande Fog finalmente hai rimesso le gomme della tua Apriliona sull'asfalto di Monza!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexdelta46 View Post
              Grande Fog finalmente hai rimesso le gomme della tua Apriliona sull'asfalto di Monza!
              Hola! tu alla fine sei andato oggi? com'? andata?

              Comment


              • Font Size
                #22
                COmplimenti fog!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Solitamente, quando la gomma straccia cos?, ? perch? lavora troppo. Indurendo il precarico induci un maggiore scivolamento che ne limita lo stress. Sicuramente anche il fatto di entrare con gomme non in temperatura non aiuta...

                  Certo... perch? gi? prima costava poco.. un leggero sovrapprezzo mi pre il minimo!!! Che pezzi di merda!! e pensare che per far girare le macchine si spende quasi la met?!!
                  Diciamo che fai lavorare il mono in una zona di maggior progressivit? pi? che indurre lo scivolamento.
                  Con meno precarico il mono si schiaccia per effetto del grip della gomma e il carico eccessivo sul posteriore quando il leveraggi diventano meno progressivi obbligano al lavoro elastico la carcassa della gomma che scaricando sulla mescola produce lo strappo.

                  Quindi sicuramente precaricare.

                  Per l'accoppiata 2-1 con il freddo ci sarebbe da discutere. O hai una moto settata alla perfezione in modo da mandare in temperatura immediatamente la gomma posteriore per farla lavorare nel corretto range per la mezz'ora di turno oppure lascia perdere.
                  Con il freddo si gira con gomme dure.
                  Anche se la gomma non funzionasse nel corretto range la tendenza allo strappo di una mescola dura sarebbe di molto inferiore ad una morbida e permetterebbe la mezza giornata in pista abbastanza tranquillamente.

                  Comunque in questo caso riguarderei l'assetto d'ufficio, strappi del genere si vedono raramente con giapponesi 1000cc con modo di serie....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X