Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Tuono a Rijeka...
Collapse
X
-
con la Tuono vecchia ricordo che avevo preso i 252 dopo un lancio lunghissimo, completamente spalmato sul serbatoio.
Con questa 266 indicati, ma sballa un bel po' rispetto alla vecchia (a 150 orari ci sono già 10km di scarto rispetto alla strumentazione vecchia).
Con i terminali Akra non ho mai provato, ma credo che la velocità sia esattamente la stessa.
Comment
-
-
ciao a tutti
per sincro: hai detto pignone da 17 e corona?
comunque in rettilinea sincro andava via come il vento ve lo assicuro............. poi in curva ? un fermone ........ comunque io peso 92 kg.....insomma sono un bue sono tanti anzi troppi. In certe cuve e nel rettilineo la moto ne risente. Io non ho mai guardato le velocit? in rettilineo....guardo sempre i giri motore ed ovviamente la strada a parte il giorno in cui ho avuto un incontro molto ravvicinato con l'asfalto.
Comment
-
Originally posted by denisdenis View Postciao a tutti
per sincro: hai detto pignone da 17 e corona?
comunque in rettilinea sincro andava via come il vento ve lo assicuro............. poi in curva ? un fermone ........ comunque io peso 92 kg.....insomma sono un bue sono tanti anzi troppi. In certe cuve e nel rettilineo la moto ne risente. Io non ho mai guardato le velocit? in rettilineo....guardo sempre i giri motore ed ovviamente la strada a parte il giorno in cui ho avuto un incontro molto ravvicinato con l'asfalto.
Comment
X
Comment