Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Tuono a Rijeka...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Steve...c'è da dire che il mio caso è particolare...considera che l'ultima volta a Rijeka, lo stesso Denis con la sua RSV con motore pompato ha detto di aver fatto fatica a prendermi in rettilineo perchè effettivamente pesopocouncazzo () e quindi le velocità massime e accelerazioni ci vanno a nozze...poi logico che come sempre mi ha dato il pagozzo alla prima curva...ma penso sia scontato conoscendo Denis

    PS: Denis...torna tra noi al + presto
    Last edited by Sincro; 05-11-07, 15:05.

    Comment


    • Font Size
      #32
      beh...Denis non c'entra con le nostre discussioni, lui fa un altro sport!
      Con la Tuono il problema ? l'aerodinamica pi? che il peso: sei pure piccoletto oltre che leggero? Sei un 'Pedrosino' in altre parole?

      Comment


      • Font Size
        #33
        No...sono alto e magro magro...mi chiamano "lo smilzo" nonostante mangi come una fogna...sono un pò l'invidia di tutte le buone forchette...chuiedi a Bulldog eheheh
        Cmq non credo che l'aerodinamica sia un grosso problema se sai spalmarti x bene ...nel senso col sedere sul codone, petto sul serba e casco NEL cupolino...in pratica un tutt'uno con la moto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sincro View Post
          Cmq non credo che l'aerodinamica sia un grosso problema se sai spalmarti x bene ...
          uhm...credo che ti sbagli, altrimenti come giustifichi, a parit? di motore e rapportatura, la differenza di velocit? massima fra Tuono e RSV?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ragass non volevo sollevare un vespaio........ma giusto per chiarire... i conti tornano.

            La mattina la top speed del cruscotto era 247... nel pomeriggio invece mi sono ingarellato con un VTR sp2 che sul dritto mi "tirava"... ecco forse spiegato l'arcano della mia Tuono overboost

            Cmq per dare un riferimento, con R1 '04 originale (a parte i terminali e supercorsa sc2) ho un best a Rijeka di 1.40.rotti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by rsvsteve View Post
              a maggior ragione col 190/55 dovrebbe segnare qualcosa di meno....
              Boh non so che dire, 255 mi sembra ESAGERATO per una Tuono (che non dimentichiamo sconta la mancanza di carenatura).
              Io con la Tuono i 255 indicati li prendo, ma ci vuole l'autostrada del sole non il rettilineo di Rijeka!
              Tu Bull a quanto arrivi a Rijeka, giusto x fare un confronto?
              Steve io sull'indicatore della velocit? ho messo il nastro americano perch? mi impressiono facilmente e preferisco non sapere!

              Comment


              • Font Size
                #37
                E cos'è...poi quando finisci di girare dai una "botta in testa" alla strumentazione x farle "dimenticare" la velocità massima che ha visto anche lei prima che ti rimanga traumatizzata?!?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Deru View Post
                  Cmq per dare un riferimento, con R1 '04 originale (a parte i terminali e supercorsa sc2) ho un best a Rijeka di 1.40.rotti
                  E sti gran cazzi!!!! Io per farlo con la RSV sputo sangue tutte le volte!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Sincro View Post
                    E cos'?...poi quando finisci di girare dai una "botta in testa" alla strumentazione x farle "dimenticare" la velocit? massima che ha visto anche lei prima che ti rimanga traumatizzata?!?
                    No no.. non ci guardo proprio... quello che succede sotto il nastro non mi riguarda!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Povera strumentazione...mi si deve tenere tutto dentro e poi deve fare sedute di psicoanalisi di gruppo x ripigliarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Povera strumentazione...mi si deve tenere tutto dentro e poi deve fare sedute di psicoanalisi di gruppo x ripigliarsi
                        Non ti preoccupare... ogni tanto la faccio parlare con la strumentazione di Claudio e Gi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Oooooh bene, ora son + tranquillo...dai che presto vedrò di farla parlare anche con la mia
                          Però non la riconoscerà molto...non è quella di una volta...l'ultima ha deciso di "suicidarsi"
                          Last edited by Sincro; 05-11-07, 18:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alex1300 View Post
                            con la mia Tuono 04 a rijeka al massimo ho letto 231... ma si sa... sono un cancello
                            MA che ***** centra tu hai la tuono brutta!!!
                            La 2006 ? un missile
                            Bando alle ciance, la vostra top speed ad Adria?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ricordo solo Rijeka e Monza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Ricordo solo Rijeka e Monza
                                IO a MOnza 247 con la Tuono 2003
                                Adria 199 con la 2006. Velocit? max raggiunta in Germania con la 2006 252!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X