Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Tuono a Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' la velocità memorizzata dalla strumentazione.... però ho il pignone da 15 e il gommone 190/55, quindi un po' d'errore ci sarà.... magari qualche scia di K5 .... magari

PS: sul rettilineo principale, 6a a manetta....
    Last edited by Deru; 04-11-07, 18:13. Reason: missing

Comment

• Font Size
      Ma la lettura viene fatta sulla ruota posteriore...e quindi i vari cambi di pignone/corona non sballano la lettura...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maurino77 View Post
        Ma la lettura viene fatta sulla ruota posteriore...e quindi i vari cambi di pignone/corona non sballano la lettura...
        Infatti, solo la gomma 190/55 sballa un p?(a favore tra l'altro) la lettura, inquanto aumenta il diametro della gomma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurino77 View Post
          Si ma se cambi il rotolamento del pneumatico si per?.

Comment

• Font Size
            boh io lunedi a rekkia ho stampato un 240 di top speed...

il tempo sul giro non lo dico senno mi pigghiate per culo!!!

Comment

• Font Size
              a maggior ragione col 190/55 dovrebbe segnare qualcosa di meno....
              Boh non so che dire, 255 mi sembra ESAGERATO per una Tuono (che non dimentichiamo sconta la mancanza di carenatura).
              Io con la Tuono i 255 indicati li prendo, ma ci vuole l'autostrada del sole non il rettilineo di Rijeka!
              Tu Bull a quanto arrivi a Rijeka, giusto x fare un confronto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Grande!!!!!!!!!
                Non fare come me che a Franciacorta mi ha superato una Hornet

Con la Hornet (2008) a Franciacorta non ? che si giri molto differentemente da una Tuono.

Comment

• Font Size
                  Io sinceramente non ci vedo NULLA di male in un 255 con la Tuono "Magnesium" a Rijeka...con la Tuono 2003 sul rettilineo di ritorno sempre col 190/55 io se non erro avevo visto i 248 e giravo ancora pian pianino sull'1,48

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Io sinceramente non ci vedo NULLA di male in un 255 con la Tuono "Magnesium" a Rijeka...con la Tuono 2003 sul rettilineo di ritorno sempre col 190/55 io se non erro avevo visto i 248 e giravo ancora pian pianino sull'1,48
                    Dani ? un paio di giorni che scrivi e poi ti fanno i puntini sulle "i"

adesso leggendo meglio la tua risposta NON ? che:

Io sinceramente non ci vedo NULLA di male in un 255 con la Tuono "Magnesium" a Rijeka...con la Tuono 2003 sul rettilineo di ritorno sempre col 190/55 io se non erro avevo visto i 148 e giravo ancora pian pianino sull' 2'48"

Comment

• Font Size
                      Anche a me sembrano tanti i 255 km/h... ma bisogna vedere come esce dalla buca. Cmq col mio 750 vedo quelle velocità, ma la strumentazione è tutt'altro che precisa e di motore supero abbastanza agevolmente le tuono 06
                      Last edited by Docste; 05-11-07, 11:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        248??????
                        Mi sembra strano.
                        E con la RSV 'Magnesium' cosa fai 270?

Io a settembre giravo in modesti 1.47, con la mia RSV che ha un ottimo motore 'by Agostini', che pur non troppo esasperato non va piano per niente (l'ha provata anche Bull, chiedilo a lui).
                        Le varie RSV 'old' standard le sorpassavo sul rettilineo, per non parlare delle tuono sia vecchie che nuove, che a causa della pessima aerodinamica perdevano molto in velocit?. Nonostante questo la mia strumentazione ha segnato una top-speed di 240, che potranno anche essere 243-244 visto che monto il gommone da 190/55, ma non di pi?.
                        Ora sappiamo che la strumentazione vecchia era precisa e la nuova no, ma 255 mi sembrano troppi comunque, ma soprattutto mi sembrano impossibili i tuoi 248 con la vecchia.

Comment

• Font Size
                          E che te devo dì...a parte che sinceramente non mi son mai posto problemi x la velocità max...ma sarà che sono un fuscello...sarà quello che vuoi...ma la velocità era quella...

Comment

• Font Size
                            ...e comunque raga volete mettere quando si transita davanti ai box a manetta schiacciati sul serbatoio con gli akra aperti il sound???
                            l'ho sentito in un vidseo che hanno fatto e mi sono gasato!!!
                            altro che ululati da tenori.....
                            qui si hanno le palle da baritoni!!!!

ad ogni modo il "tranquillo" 1'48 me lo sogno di notte!!!
                            il mio best ? stato un 1'51.....

Comment

• Font Size
                              con la mia Tuono 04 a rijeka al massimo ho letto 231... ma si sa... sono un cancello

Comment

• Font Size
                                ecco, questa mi sa che è la velocità 'giusta' di una Tuono in mano ad amatori come noi.

Comment

X
                                Working...
                                X