Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Tuono a Rijeka...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un Tuono a Rijeka...

    Eh si, l'avevo detto.... prima di fine stagione volevo portare il Tuonotto ad assaggiare i cordoli.
    Cos? gioved? 1 novembre carico la motina sul furgone ufficiale Playbike (quello piccolo) assieme ad una preparatissima CBR1000rr, una CBR600rr e un Kawa636....moto incazzatissime, ma la Tuono con i suoi Akra non sfigura
    Viaggio pulito e veloce, 3 ore nette, arriviamo a Cavle a solito giacilio.... le premesse per l'indomani sono ottime: cielo stellato e temperatura decente ( 8 gradi alle 10 sera non ? male).
    Infatti la mattina ci svegliamo sotto un caldo sole, pochissimo vento (non il delirio del giorno prima)
    Arriviamo alla pista (18 gradi), salutiamo il BoboneSBK nazionale, controllatina alle moto e dentro!!!!!
    Dopo anni di pistate con i semimanubri, mi sentivo un po' "turista per caso" col manubrione!!! Cmq faccio appena 3 giri e subito .... red flag! Un somaro ha centrato la povera ragazza del nostro gruppo col suo bel Kawasaki...per fortuna solo una botta al gomito!!!
    Invece i 3 giri mi son serviti per conferma che l'assetto del Tuono proprio non mi piace....sto culo che dondola non infonde alcuna sicurezza!
    Ne parlo col Team Manager Rabbia-Playbike (mio fratello ).... tiriamo il mono di 2 giri, chiudiamo un po' l'idraulica sia comp che rit... e miracolo!!!! La moto MOTA
    Ragasss mi son divertito come un tricheco!!! DAVVERO!!!
    La Tuono non avr? 180cv ma ripaga con agilit? e percorrenza di curva notevoli, veramente una libidine, ......e poi che freni ha???? Paura!!!
    Peccato che tutto il lavoro sul misto venisse vanificato da un rettilineo a 255kmh al max..... ....
    Per? che gusto sverniciare i milloni in curva.....vuoi mettere???
    Alla fine mi son sparato quasi 300km di pista.....circa 70 giri

    Ps: non ho tempi perch? non mi interessava....anche se sarei curioso

    Cmq che spettacolo di motoretta ......appena ho delle foto le posto!

    Sciao belli volevo condividere con voi questa bellissima giornata!!!

  • Font Size
    #2
    che dirti!!! QUOTONE A MILLE!!!
    lunedi 29 me la sono goduta pure io la grobnika!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che dire...contentissimo x te!!! Direi una pistata proprio azzeccata no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        Che dire...contentissimo x te!!! Direi una pistata proprio azzeccata no?
        Direi proprio OTTIMA

        Dopo un anno e mezzo di astinenza m'? tornato il prurito alla mano dx

        Dai che l'anno prox ci si trova

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come minimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Invidia potente!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Niente da fare... le ns moto quando le metti in pista ti fanno sentire al settimo cielo... altro che mille mila cavalli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quale sarebbe un tempo decente a Rekkia con il Tuono???

                Ah, c'era pure un Ducati HyperM...... poverino, sul dritto era proprio fermo!

                Poi una FZ1.....

                Diciamo che la Coppa Naked l'ho vinta io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli stessi tempi di un'RSV in pratica o di pochissimo superiori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Deru View Post
                    Quale sarebbe un tempo decente a Rekkia con il Tuono???

                    Ah, c'era pure un Ducati HyperM...... poverino, sul dritto era proprio fermo!

                    Poi una FZ1.....

                    Diciamo che la Coppa Naked l'ho vinta io
                    Grande!!!!!!!!!
                    Non fare come me che a Franciacorta mi ha superato una Hornet

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Grande!!!!!!!!!
                      Non fare come me che a Franciacorta mi ha superato una Hornet
                      Alb, ho tenuto alto l'onore del V60....vendendo carissima la pelle

                      Ps. collegandomi ad un post di settimana scorsa.... confermo che la frizione antisaltellamento c'? e funzia benissimo!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si si...confermo pure io che l'antisaltellamento funziona......
                        non vi racconto come l'ho collaudato perchè vi mettereste a ridere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un tempo discreto ? atorno al 46"... si pu? fare moooolto meglio, ma gi? di quel passo ne superi a branchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Deru View Post
                            Peccato che tutto il lavoro sul misto venisse vanificato da un rettilineo a 255kmh al max..... ....
                            255???? Beh, o hai un supermotore oppure la strumentazione della T06 sballa un bel po'!
                            Io con la mia RSV vecchia, che è sì vecchia ma non proprio ferma , sul rettilineo di Rijeka facevo 240, e le Tuono (sia vecchie che nuove) le passavo abbondantemente...
                            Last edited by rsvsteve; 04-11-07, 18:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Steve la velocit? probabilmente la rilevava sul rettilineo di ritorno in uscita dalla buca e cmq anche imho 255km/h non sono per nulla pochi, anzi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X