arrivo adesso da un giretto tra amici e l'unico coglione al solito sono io , talmente sicuro di me che mi sembrava di andare tranquillo , ma la prima curva meza bagnata che ho trovato m'? partito il culo sono andato a finire sull'erba ,scivoltato ed appoggiato sulla moto sono arrivato sull'altro lato della strada grattando e spaccando l'inverosimilie , sono arrivato a casa senza manubrio sx e sena pedalina sx , il bello ? che avevo finito d'aggiustarla 3 giorni fa e sono al punto di prtenza , anzi ho fatto pi? danni di quelli che c'erano gi? e tutti i pezi nuovi che avevo montato sono da ricomprare, c'ho un giramento di coglioni indescrivibile , tutta colpa mia e della mia idiozia , perch? scrivo ? boh per sfogarmi un p? mannaggia della porca.
Si fortunato , sono tutto intero e senza graffi , ma vedere la moto mezza distrutta mi fa venire una rabbia che mi metterei a piangere dovrei girare col bravetto altro che con le tuono........
Si fortunato , sono tutto intero e senza graffi , ma vedere la moto mezza distrutta mi fa venire una rabbia che mi metterei a piangere dovrei girare col bravetto altro che con le tuono........
Comment