Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scooooooop!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Verissimo...ma calcoliamo anche il fatto che nell'immaginario collettivo DUCATI=moto spettacolare x cui spendo anche una follia APRILIA=fa anche moto? Se si riuscisse a tenere (anche di poco) + basso il prezzo, sarebbe forse la volta buona che Aprilia entrerebbe realmente nel mercato un pò sulla bocca di tutti
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostVerissimo...ma calcoliamo anche il fatto che nell'immaginario collettivo DUCATI=moto spettacolare x cui spendo anche una follia APRILIA=fa anche moto? Se si riuscisse a tenere (anche di poco) + basso il prezzo, sarebbe forse la volta buona che Aprilia entrerebbe realmente nel mercato un p? sulla bocca di tutti
Comment
-
Una domanda tecnica: guardando le "ultime tendenze della moda in senso tecnico" (vedi R1, giusto x fare un riferimento) il forcellone non dovrebbe essere "il + lungo possibile" e con il pignone il + in alto possibile x ottenere un migliore effetto "tiro catena"? Chiedo questo perche', a occhio, sembra cortino, no?
Comment
-
Bah Dave... "a occhio" ? dimensionalmente simile(se non pi? lungo) di quello attualmente montato su RSV e Tuono. Moto che non mi pare abbiano problemi di trazione... Certo, sono bicilindrici e quindi con meno potenza, per? credo che in fatto di ciclistica non ci sia da preoccuparsi quando si parla di aprilia, non credi?
Comment
-
minchia.... devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare, devo risparmiare!!!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostCi mancherebbe andrea... ? giusto parlarne!! Mi fanno solo sorridere certi commenti che mi paiono un p? condizionati dalla voglia di vedere delle novit? che non dalla novit? stessa... Essendo OBBIETTIVI, fino ad ora ci troviamo di fronte a un mezzo dalle quote ciclistiche estremamente compatte. Tutto il resto, forse a parte il forcellone, sono particolari posticci e temporanei. Credo che anche il telaio abbia solo i punti di riferimento quasi definitivi, ma resto dubbioso che per forma e finiture sia gi? definitivo. Il forcellone, se qualcuno ha visto quello della attuale RSV, ? molto simile... Spigoloso e con capriata di rinforzo, sembra avere uno smusso inferiore FORSE per facilitare il passaggio di un eventuale scarico anche a sx... ma sono tutte ipotesi campate per aria. Di certo abbiamo una moto piccola e dal sound coinvolgente... Il resto ? fantasia...
Tra l'altro il telaio cos? dritto mi fa pensare che siano riusciti a contenere l'ingombro laterale. Cosa pi? importante piuttosto dei 5 kg in meno sulla bilancia....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostD'accordo sull'impatto estetico, ma il telaio dritto con il pivot regolabile, il leveraggio lungo per rendere la corsa pi? omogenea (intelligente dato che probabilmente la "murata" a fine corsa sar? relativa anche con molle morbide) e il forcellone libero dallo scarico sinistro hanno una bella resa "tecnica" per lo meno.
Tra l'altro il telaio cos? dritto mi fa pensare che siano riusciti a contenere l'ingombro laterale. Cosa pi? importante piuttosto dei 5 kg in meno sulla bilancia....
Comment
-
Se Posso Dire La Mia Rispetto Alle Dimensioni Generali Sono D'accordo Che Molto Inganna Il Codino Che E' Semplicemente Un Copri-centraline, Per Il Resto Riguardo Alla Distanza Tra Gomito E Ginocchio, Raffrontato Alla Rsv Endurance, Mi Sembra Semplicemente Che La V4 Abbia Le Pedane In Bocca!!
PREGO SOLO L'APRILIA DI TORNARE IN SBK PRIMA POSSIBILE!!!Last edited by TUONO FIORENTINO; 05-11-07, 13:54.
Comment
-
Originally posted by GG View PostChe relazione ha il telaio dritto con l'ingombro laterale?
Aprilia con il telaio difficilmente sbaglia.
Comment
X
Comment