Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scooooooop!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
per quello che posso dire io ? chje ha un sound notevole, e che il tipo pennava alla stragrande molto spesso.....
oltre a staccare circa un km piu avanti di me....
per ilresto non ? nulla di definitivo, anzi, pare che stavano "solo"
raffinando il motore.....
dico io ... e ti pare poco???
kuter potevi almeno salutare no????
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...mamma mia, quel forcellone ha una capriata di rinforzo veramente notevole e gli interassi dei 2 perni girano ado occhio e croce sui 45Cm circa, direi notevole!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostE cos'ha di stupendo?? ? una RSV col telaio modificato e oltretutto nemmeno definitivo...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostBeh veramente la presa l'han copiata loro dalla vtr...
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postwww.claudiomassari.com
ma mi sa che ha avuto il veto di fotografare la bestia!!!
Comment
-
Originally posted by zx-12r View PostOriginally posted by polsogrippato View PostMeno male che c'? qualcuno con il dono dell'obiettivit?.... assolutamente d'accordo
piuttosto fatto 1 sommario raffronto con la lunghezza del piedone del collaudatore, il forcellone non vi sembra che sia 1 po' cortino, o sar? solo 1 apparenza..
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostIn un intervista a Mariano Fioravanzo (project leader Rsv1000) in Aprilia è dal 1999 (dopo appena un anno dall'uscita del primo modello) che pensavano ad una presa frontale...il Vtr è uscito nel 2000...certo la presa è simile...ma non credere che la presa anteriore lì l'abbia inventata la Honda...
...se effettivamente c'erano bozzetti ancora prima che Honda avesse pensato e disegnato il vtr non lo sapremo mai!!! anche perchè se il vtr è uscito nel 2000 significa che la moto era già pronta a fine '99, conoscendo i jappy, e quindi il progetto già ben prima!!!Last edited by IlNanni; 03-11-07, 00:29.
Comment
-
si anche a me sembra piccola sicuri che magari non stesero provndo una minimioto??
dai sto scherzando ... puo essere il pilota grande ma comunque fa un certo che vedere quella foto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? una foto inedita, perch? non parlarne?
Comment
X
Comment